Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo, anche se in realtà commento molti vostri post.
Ieri sono andata a fare la prima prova abito, anche se ci sposiamo a giugno 2026 ho voluto farla perché avevo visto sul sito dell'Atelier un vestito di cui mi ero innamorata. Ho provato altri modelli, con tessuti o scollature diverse, consigliati anche dalle persone che erano lì con me (i miei genitori, mia zia e mia cugina, nonché testimone), ma il primo amore non si scorda mai.
Alla fine ho optato proprio per il Ladybird modello Merinda, applicandovi un paio di modifiche: il sottogonna, invece che cipria, l'ho scelto bianco e ho deciso di far applicare un po' di pizzo sul fondo gonna (che richiami il corpetto) e qualche strass in più sulla parte superiore; lo scollo lo farò terminare appena più in alto, in quanto lo trovo un po' troppo fondo. Il retro è la pezzo che mi ha fatto innamorare, indossato su di me lo trovo ancora più bello, nonostante la modella sia magnifica. Vi metto le foto che ho trovato sul sito (le mie le tengo private per scaramanzia fino alla data del matrimonio).
Abbinerò il velo della mia mamma, semplicissimo, senza pizzo, appena più lungo della coda del vestito.
Ammetto che all'inizio mi sentivo un po' a disagio nel provare i vestiti, non mi ero mai immaginata il momento, e per la prima volta ho iniziato a sentirmi una principessa
Sarà una gara dura non svelare nulla al mio FM per il prossimo anno abbondanteXD