Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Super Sposa Giugno 2026 Mantova

Emozione a 1000

Martina, il 28 Aprile 2025 alle 11:00

Pubblicato in Moda nozze 45

Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo, anche se in realtà commento molti vostri post. Ieri sono andata a fare la prima prova abito, anche se ci sposiamo a giugno 2026 ho voluto farla perché avevo visto sul sito dell'Atelier un vestito di cui mi ero innamorata. Ho provato altri modelli, con...

Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo, anche se in realtà commento molti vostri post.

Ieri sono andata a fare la prima prova abito, anche se ci sposiamo a giugno 2026 ho voluto farla perché avevo visto sul sito dell'Atelier un vestito di cui mi ero innamorata. Ho provato altri modelli, con tessuti o scollature diverse, consigliati anche dalle persone che erano lì con me (i miei genitori, mia zia e mia cugina, nonché testimone), ma il primo amore non si scorda mai.

Alla fine ho optato proprio per il Ladybird modello Merinda, applicandovi un paio di modifiche: il sottogonna, invece che cipria, l'ho scelto bianco e ho deciso di far applicare un po' di pizzo sul fondo gonna (che richiami il corpetto) e qualche strass in più sulla parte superiore; lo scollo lo farò terminare appena più in alto, in quanto lo trovo un po' troppo fondo. Il retro è la pezzo che mi ha fatto innamorare, indossato su di me lo trovo ancora più bello, nonostante la modella sia magnifica. Vi metto le foto che ho trovato sul sito (le mie le tengo private per scaramanzia fino alla data del matrimonio).

Abbinerò il velo della mia mamma, semplicissimo, senza pizzo, appena più lungo della coda del vestito.

Ammetto che all'inizio mi sentivo un po' a disagio nel provare i vestiti, non mi ero mai immaginata il momento, e per la prima volta ho iniziato a sentirmi una principessaSmiley heart

Sarà una gara dura non svelare nulla al mio FM per il prossimo anno abbondanteXD

0001_MERINDA-B.jpg

merinda_c-1152x1536.jpg

45 Risposte

• Paola
    Sposa Master Giugno 2026 Brescia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

E' uno di quelli della mia lista, posso chiederti se hai preso in considerazione anche Pier Sposi e in caso come mai l'hai scartato? Tra quelli che sto valutando mi sembra quello con più scelta (non ho un modello preciso di abito preferito quindi sono abbastanza aperta a vari modelli e non vado mirata Smiley smile )

• Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Atelier Madà, Goito.

Due ragazze carinissime e pezzi davvero belli, per ogni gusto. La promo credo si concluda mercoledì

• Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Giugno 2026 Brescia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Martina! Vedo che sei di Mantova Smiley smile dove sei andata a vedere per l'abito? Io sto continuando a rimandare perchè vedo e sento di quei prezzi che mi fanno rabbrividire ahahahah

• Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille a tutteSmiley heart

• Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Amo gli "sbrilluccichi", quindi degli strass in più erano d'obbligoSmiley winking poi la scelta dell'aggiungere il pizzo l'ho fatta perchè avevo provato un altro abito che mi piaceva molto, e appunto era più "pieno" nella parte della gonna

• Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Concordo, è molto particolareSmiley love

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Agosto 2024 Genova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bellissimo, è un abito da sogno Smiley love

• Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Carino 😍
    • Rispondi
  • L
    Sposa Curiosa Giugno 2026 Roma
    Lisetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Molto bello!

• Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno detto che la collezione nuova esce appunto a fine estate, ma che potevo andare a vedere quella precedente perché scontata; avendo scelto un abito in promo, se dovessi vedere un vestito della nuova collezione e sceglierlo mi mantengono lo sconto. Poi appunto avevo visto questo di cui ero innamorata e io sono molto decisa sulle mie scelte…
    Se ti senti troppo “prematura” ascolta le tue emozioni. La collezione nuova durerà fino a settembre 2026, quindi sicuro qualcosa troverai🥰
    • Rispondi
  • Gaia
    Super Sposa Settembre 2026 Caltanissetta
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’abito è molto bello!
    Io mi sposerò a settembre 2026 e in atelier mi hanno consigliato di andarci a settembre di quest’anno ma a me sembra troppo prematuro…
    Tu non senti di aver scelto troppo prematuramente? Ovviamente è un mio dubbio, solo per confrontarmi
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello leggere di queste emozioni della prova abito! È molto bello e il richiamo sulla schiena è molto originale! Sicuramente con le modifiche che hai fatto sarà ancora più bello e più "tuo", brava 👏🏻
    • Rispondi
  • Vienna
    Sposa Master Ottobre 2025 Cosenza
    Vienna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Effettivamente il ricamo sulla schiena è spettacolare!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione