Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Daniela
Sposa Abituale Settembre 2025 Como

Dove avete comprato le buste?

Daniela, il 23 Marzo 2025 alle 15:34 Pubblicato in Fai da te 0 12
Buongiorno, mi rivolgo a chi ha fatto le partecipazioni fai da te, dove avete acquistato le buste?
Sto impazzendo perchè non riesco a trovare il formato giusto.
Su vistaprint la stampa delle partecipazioni è intorno ai 18 x 12 cm mentre su canva riesco a farle più piccole ma con il disegno creato troppo piccole non mi piacciono. Ho guardato shein, temu, aliexpress, amazon ma trovo solo le classiche bianche da spedire con quella misura o quelle trifold..

12 Risposte

Ultime attività da Daniela, il 27 Marzo 2025 alle 20:28
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nono mi servono bianche le cercavo un po’ carine non le classiche bianche che sembrano per la posta ma penso che farò cosi.. le farò più piccole su canva e via
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa VIP Settembre 2025 Roma
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Daniela, io le ho prese pocketfold su Aliexpress ma ce n'erano veramente di tantissimi tipi. Ti serve un formato particolare? Altrimenti prova a prendere delle buste che ti ispirano e poi modifichi il formato su Canva.

• Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh anch’io sono in crisi con le misure perchè avendo un disegno se la faccio troppo piccola non si capisce niente.. penso che opterò anch’io per una misura sui 16 X 11 all’incirca, almeno riesco a trovare le buste
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Provo a dare un’occhiata grazie
    • Rispondi
  • P
    Sposo Curioso Giugno 2026 Brescia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che formato utilizzeresti con Canva? Io le mie stavo pensando di stamparle 10,5x14,8 e su amazon (ma in realtà anche su molti altri siti) le ho trovate 10,5x15,5. Ovviamente dubito che il cartoncino 10,5 stiamo nella busta della stessa dimensione ma ho giocato con canva da fare in modo di poterne in caso tagliare un pezzettino

• Rispondi
  • Nadia
    Sposa Abituale Luglio 2026 Biella
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, noi le abbiamo prese su Amazon ad un prezzo ragionevole

• Rispondi
  • D
    Sposa Curiosa Luglio 2025 Ragusa
    D. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quelle che ho preso io sono queste qui:
    http://api-shein.shein.com/h5/sharejump/appjump?link=lN1OWt1Vzhy_8&localcountry=IT&url_from=GM79543160
    • Rispondi
  • Sara
    Esperta Luglio 2025 Taranto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anche ho avuto un po’ di difficoltà con le buste avendo un formato quadrato..
    Alla fine le ho trovato a un buon prezzo su Amazon però bianche
    Ti consiglio come sito “buste Italia” ne hanno un’infinità sia come colore che come formato
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi servono bianche o nel caso non ci fossero vanno bene anche sull’avorio o azzurro chiaro.. trasparenti ho già i fogli interni… come materiali come sono? Hai preso le classiche? Grazie
    • Rispondi
  • D
    Sposa Curiosa Luglio 2025 Ragusa
    D. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io le ho acquistate su Shein dello stesso modello e colore che avrei scelto se le avessi fatte fare da una professionista! Non le avevo trovate subito, ho dovuto cercare per un po’. Ovviamente poi dipende da che modello cerchi tu 😊
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Luglio 2025 Bari
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io le ho trovate su temu 18x12 semi trasparenti... un pacco da 50. le uniche che avevano quella dimensione. e devo dire che sono venute molto bene

• Rispondi
  • Alissa
    Sposa Precisa Settembre 2025 Brescia
    Alissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi siamo andati in un negozio di articoli per matrimonio/cancelleria e ce le siamo fatte ordinare della misura e del colore che volevamo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione