- Matrimonio
- Community
Serena

Fano, Pesaro - Urbino · Da Giugno 2023
- Sposa Abituale
- 455 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
7 Giugno 2025
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
I miei fornitori
3
Location matrimoni

Abiti da sposa

Acconciature sposa
Post a cui partecipo
57
Per il mio matrimonio (cerimonia civile) avremo come damigelle mia figlia (18 mesi) e le nostre 5 nipoti di anni 9, 12, 13, 16 e 23. Per quelle di 9, 12 e 13 pensavo di darle il cestino per spargere i...

Sullo stesso stile dei save the date (inviati via whatsapp) abbiamo ideato anche la wedding timeline, che condivideremo con gli invitati nelle settimane antecedenti 🥰 cosa ne pensate? Ho amato canva...

Ciao a tutti. Io ed il mio fm stiamo cominciando a pensare per i regali ai testimoni. Non siappiamo se regalare qualche gioiello oppure qualcosa di particolare. Avete idee? Voi che farete?
Le mie foto più recenti
5Attività

Ho creato un post
3 giorni faPer il mio matrimonio (cerimonia civile) avremo come damigelle mia figlia (18 mesi) e le nostre 5 nipoti di anni 9, 12, 13, 16 e 23. Per quelle di 9, 12 e 13 pensavo di darle il cestino per spargere i petali. Quelle più grandi di 16 e 23 invece che...

Ho partecipato al post di Daniela
3 giorni fa

Ho partecipato a un sondaggio
3 giorni faHo un'amica che si sposa il mese prossimo... eppure è super tranquilla! Io invece mi sposo tra più di sei mesi, ma già ora sono piena di ansie. Come fate voi a restare così serene?
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione