Fano, Pesaro - Urbino · Da Giugno 2023
- Sposa Abituale
- 484 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2025
Ciao a tutte, chiedo a chi ha già fatto o farà il lancio del boquet alternativo con i nastri da tagliare, la sposa al centro e le ragazze tutte intorno a cerchio. Vorrei sapere come vi organizzate...
Mi piaceva come idea di intrattenimento inserire una tatto station (vedi foto), secondo voi può piacere agli invitati? Qualcuna di voi lo ha fatto? In che zona l'avete posizionata?
Ciao ragazze vi va di condividere qualche idea per fare un guestbook alternativo? Vorrei evitare il classico album con polaroid che ho visto a molti matrimoni non viene utilizzato quasi per nulla. Il...
Ciao ragazze. Noi come tema abbiamo il tema viaggio e ci piacerebbe fare una bomboniera sia a tema sia utile e originale. Ci piacerebbe fare le federe con stampa del mondo/terra.. voi conoscete...
Ciao Sposine! Mi rivolgo soprattutto a chi ha scelto il tema viaggio. Cosa avete scelto come bomboniere? Noi stiamo pensando a delle etichette per valigie in pelle personalizzate. Cosa ne pensate?...
Ciao ragazze, ho da chiedervi un consiglio sulle bomboniere, per cosa avete optato? Sono in alto mare, vorrei fare una cosa utile, bella e che non mi costi tantissimo avete consigli? Grazie
Per il mio matrimonio (cerimonia civile) avremo come damigelle mia figlia (18 mesi) e le nostre 5 nipoti di anni 9, 12, 13, 16 e 23. Per quelle di 9, 12 e 13 pensavo di darle il cestino per spargere i...
Sullo stesso stile dei save the date (inviati via whatsapp) abbiamo ideato anche la wedding timeline, che condivideremo con gli invitati nelle settimane antecedenti 🥰 cosa ne pensate? Ho amato canva...
Ciao a tutti. Io ed il mio fm stiamo cominciando a pensare per i regali ai testimoni. Non siappiamo se regalare qualche gioiello oppure qualcosa di particolare. Avete idee? Voi che farete?
Mancano meno di 50 giorni ho perso il conto , 7 giugno cmq.. è normale sentirsi esauriti??🥲 Più che altro perché sembra un'impresa incastrare i preparativi con l'orario di lavoro.. soprattutto con...
Buona sera quante di voi faranno la confettata?
Quale meta di mare consigliate per un viaggio di nozze a fine giugno? Noi eravamo orientati per le Mauritius ma abbiamo paura del brutto tempo.
Ciao ragazze, manca sempre meno al grande giorno e sposandomi il 7 giugno vorrei avere un ombrello carino da utilizzare in caso di pioggia. Chi lo ha acquistato ha voglia di postare la foto? Vorrei...
Buongiorno a tutte, oggi per noi sposine del 7 Giugno mancano esattamente 4 mesi Ieri ho trovato le scarpe che cercavo da tanto tempo, alla fine le ho scelte bianche classiche con la punta come piace...
Ciao a tutte ❤️ oggi ho fatto prova trucco e capelli e sono super soddisfatta del risultato a primo colpo 😍vi metto le foto e mi dite che ne pensate , ovviamente sarà tutto da perfezionare però già...
Ciao a tutte, mi dareste qualche idea per dei portafedi originali? No cuscinetto e no scatoline in vetro. Abbiamo come tema il viaggio e siamo amanti della natura. Grazieee
Ciao a tutti, Stiamo già sognando il viaggio di nozze per il nostro matrimonio. Ci sposeremo a giugno 2025 e la nostra idea era andare in cina per il viaggio di nozze. Fin qui tutto ok fino a che non...
Buongiorno future sposine. Tra le varie cose da scegliere, c'è molta pressione sull'intrattenimento del fatidico giorno. Come avete scelto il musicista/band per il vostro giorno speciale? Vi siete...
Buongiorno, mi rivolgo a chi ha fatto le partecipazioni fai da te, dove avete acquistato le buste? Sto impazzendo perchè non riesco a trovare il formato giusto. Su vistaprint la stampa delle...
Avrete le damigelle al vostro matrimonio?
Perché hai scelto ""?
Buona sera Spose, mancano 6 mesi al matrimonio e mi piacerebbe trovare un'applicazione che permettesse a tutti gli ospiti di accedere ad uno spazio condiviso su cui caricare tutte le foto scattate il...
Ecco i nostri centro tavola fatti dal mio futuro marito 🥰 insieme ad un nostro amico ha tagliato i tronchi e levigato. Io mi sono occupata del washi tape sul vasetto e dell’intero layout 🤣 Sono...
Ciao ragazze volevo acquistare gli abiti per le mie due damigelle .. una avrà 7 anni e una 4 …. Volevo sapere se qualcuna di voi ha acquistato sul sito Duntery ho visto che ce ne sono molti carini ☺️...
Buonasera ho deciso di far indossare qualcosa di verde ai miei invitati ma non volevo mettere un qualcosa di scritto sulle partecipazioni per non far sentire obbligati amici e parenti, quindi dopo...
Buongiorno come procedono i preparativi? Oggi finalmente ho ricevuto la foto dello specchio pronto per essere spedito. Le scritte sono state fatte a mano e devo dire che è stata bravissima. Lo adoro😍😍...
Altra domandina del nostro top o flop 🤍 Cosa ne pensi dei giochi per gli invitati per intrattenerli? Ne proporrete qualcuno al vostro ricevimento? Vota e diccelo nei commenti! *** Vai al post...
Perché hai scelto ""?
Ho trovato questo post molto interessante e vorrei condividerlo con voi per un aiuto nel nostro grande giorno.
Ciao a tutte, io sono Pugliese, il mio FM è Siciliano e abbiamo vissuto tanti anni al Nord. Il matrimonio si terrà in Puglia. Quindi la sua famiglia e gli amici si dovranno spostare per raggiungerci....
Perché hai scelto ""?
Il mio vestito è scollato con le spalle scoperte. Faremo cerimonia civile quindi non mi servirà coprirmi per questioni religiose, ma essendo il 7 giugno non vorrei trovarmi infreddolita soprattutto al...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM