Fano, Pesaro - Urbino · Da Giugno 2023
- Sposa Abituale
- 410 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
7 Giugno 2025
Ciao a tutte, mi dareste qualche idea per dei portafedi originali? No cuscinetto e no scatoline in vetro. Abbiamo come tema il viaggio e siamo amanti della natura. Grazieee

Ciao a tutti, Stiamo già sognando il viaggio di nozze per il nostro matrimonio. Ci sposeremo a giugno 2025 e la nostra idea era andare in cina per il viaggio di nozze. Fin qui tutto ok fino a che non...

Buongiorno future sposine. Tra le varie cose da scegliere, c'è molta pressione sull'intrattenimento del fatidico giorno. Come avete scelto il musicista/band per il vostro giorno speciale? Vi siete...

Buongiorno, mi rivolgo a chi ha fatto le partecipazioni fai da te, dove avete acquistato le buste? Sto impazzendo perchè non riesco a trovare il formato giusto. Su vistaprint la stampa delle...
Avrete le damigelle al vostro matrimonio?
Perché hai scelto ""?

Buona sera Spose, mancano 6 mesi al matrimonio e mi piacerebbe trovare un'applicazione che permettesse a tutti gli ospiti di accedere ad uno spazio condiviso su cui caricare tutte le foto scattate il...

Ecco i nostri centro tavola fatti dal mio futuro marito 🥰 insieme ad un nostro amico ha tagliato i tronchi e levigato. Io mi sono occupata del washi tape sul vasetto e dell’intero layout 🤣 Sono...

Ciao ragazze volevo acquistare gli abiti per le mie due damigelle .. una avrà 7 anni e una 4 …. Volevo sapere se qualcuna di voi ha acquistato sul sito Duntery ho visto che ce ne sono molti carini ☺️...

Buonasera ho deciso di far indossare qualcosa di verde ai miei invitati ma non volevo mettere un qualcosa di scritto sulle partecipazioni per non far sentire obbligati amici e parenti, quindi dopo...

Buongiorno come procedono i preparativi? Oggi finalmente ho ricevuto la foto dello specchio pronto per essere spedito. Le scritte sono state fatte a mano e devo dire che è stata bravissima. Lo adoro😍😍...

Altra domandina del nostro top o flop 🤍 Cosa ne pensi dei giochi per gli invitati per intrattenerli? Ne proporrete qualcuno al vostro ricevimento? Vota e diccelo nei commenti! *** Vai al post...
Perché hai scelto ""?

Ho trovato questo post molto interessante e vorrei condividerlo con voi per un aiuto nel nostro grande giorno.

Ciao a tutte, io sono Pugliese, il mio FM è Siciliano e abbiamo vissuto tanti anni al Nord. Il matrimonio si terrà in Puglia. Quindi la sua famiglia e gli amici si dovranno spostare per raggiungerci....
Perché hai scelto ""?

Il mio vestito è scollato con le spalle scoperte. Faremo cerimonia civile quindi non mi servirà coprirmi per questioni religiose, ma essendo il 7 giugno non vorrei trovarmi infreddolita soprattutto al...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno sposine, mi sposerò a Luglio e sto pensando per l’after party del matrimonio. Avremo un dj set con open bar. Ho già comprato degli occhiali a forma di cuore bianchi per gli invitati, e per...

Buongiorno a tutte, sapete dirmi dove potrei guardare di vestiti da damigelle bambine? Le età sono 18 mesi, 8, 9 e 12 anni. Da spenderci meno di 80 euro se possibile. Grazie

Chi ha già confezionato le proprie partecipazioni fai da te con sigillo in ceralacca con che tipo di cera si è trovato meglio con bastoncini o con perline? qual'è la soluzione più veloce? Andrebbe...

Buonaseraaaaa, come va? Volevo condividere con voi un emozione stupenda e una gioia indescrivibile nell’aver ricevuto le partecipazioni, porta fedi, grattini e gadget vari. Ho aperto la scatola e nel...

Ciao a tutte Questa sera sono un po’ abbattuta poiché ci siamo resi conto di essere un po’ con l’acqua alla gola con la stampa e consegna delle partecipazioni. Ci sposiamo il 7 giugno, abbiamo 260...

Buonasera ragazze c'era qualche sposina che mi aveva chiesto il file. Ma non potendo scambiare le mail l'ho caricato qui Scarica qui gratuitamente tutti i file fai da te personalizzabili per le tue...

Ragazze io sono cosi indecisa… lui vuole separazione dei beni a me sinceramente non piace come idea.. mi sembra di partire già con un piede sbagliato..per me il matrimonio significa anche esserci ed...

Ciao a tutte, su Etsy ho visto questo boquet e me ne sono innamorata. Qualcuna ha fatto la scelta di avere un bouqeut di fiori secchi e stabilizzati? Che durata hanno? Necessitano di cure particolari?...

Che lancio ci sarà dopo la cerimonia?
Perché hai scelto ""?

Ciao ragazze, vorremmo fare una timeline tipo quella in foto da inviare agli ospiti. Credo sia molto utile per gli ospiti sapere cosa aspettarsi nella giornata, soprattutto perchè nel nostro caso che...