Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefania
Sposa Abituale Luglio 2022 Torino

Bomboniere tema viaggio

Stefania, il 16 Febbraio 2022 alle 14:59 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6
Ciao Sposine!
Mi rivolgo soprattutto a chi ha scelto il tema viaggio. Cosa avete scelto come bomboniere? Noi stiamo pensando a delle etichette per valigie in pelle personalizzate. Cosa ne pensate?
Grazie a tutte!

6 Risposte

Ultime attività da 🌸Wew🌸, il 16 Febbraio 2022 alle 22:00
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Stefania!😊trovo la tua idea mto carina!se no comunque esistono molte idee a tema👇


    Bomboniere tema viaggio 1
    Bomboniere tema viaggio 2
    Bomboniere tema viaggio 3
    Bomboniere tema viaggio 4
    Bomboniere tema viaggio 5
    Bomboniere tema viaggio 6
    Bomboniere tema viaggio 7
    Bomboniere tema viaggio 8

    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2022 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ad un matrimonio tema viaggio ho ricevuto un piccolo mappamondo che in realtà contentava del limoncello...devo dire che l'ho molto apprezzata
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposo Maggio 2023 Verona
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quelle le faccio come pensiero x chi viene solo la sera. X chi viene tutto il giorno pensavo a tagliere o sottopentola. La rosa bomboniere ne ha parecchie a tema viaggio
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Giugno 2023 Perugia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Stefania....se al posto del viaggio in generale, vi concentraste per la bomboniera magari in un "viaggio in un posto speciale"? e qualcosa di tipico di quel posto caro per voi? Un liquore, un ricordo....

    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    è una bella idea, ma dipende molto da che tipo di invitati avete.. se ce ne sono molti che viaggiano è gradito come regalo, altrimenti molti non saprebbero cosa farci e neanche apprezzerebbero, senza considerare che essendo in pelle con costa 2 lire..

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Maggio 2022 Ancona
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Stefania!
    Anche noi tema viaggio, ci sposiamo a maggio 2022 e abbiamo scelto come segnaposto la valigia in cartone con dentro i confetti e come bomboniera, siccome detesto le bomboniere prendipolvere, abbiamo optato per una gastronomica l’abbiamo pensata come souvenir da viaggio.
    I tag in pelle sono molto carini!Io li ho scartato semplicemente perché i miei invitati non sono tipi da viaggi frequenti.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione