- Matrimonio
- Community
Sabrina
Asolo, Treviso · Da Marzo 2021
Mi chiamo Sabrina 🤗 Ho 28 anni Vivo in Veneto e precisamente in provincia di Belluno Sono un'infermiera profondamente innamorata della sua professione 🩺 I... Visualizza altro
Mi chiamo Sabrina 🤗 Ho 28 anni Vivo in Veneto e precisamente in provincia di Belluno Sono un'infermiera profondamente innamorata della sua professione 🩺 I miei hobby principali sono la lettura 📖 ed il pattinaggio artistico su ghiaccio ⛸️ Sono una ragazza precisa, metodica, altruista ed empatica
- Sposa Master
- 14.167 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Immagino un matrimonio all'insegna dell'amore, dell'eleganza e dell'amicizia 🥰. Sogno semplicemente una giornata spensierata per noi due e per i nostri inviati; mi impegnerò per realizzare tutto ciò ❤️
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Oreasposa -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Norvegia
I miei fornitori
10Post a cui partecipo
3.479Fissare una cifra di budget ci sembra impossibile, abbiamo entrambi delle famiglie numerose e tanti amici. Sarà difficile abbassare la lista degli invitati.
Perché hai scelto ""?
Domani mi sposo e non mi sembra vero..... Non vedo l ora..... Auguri a tutte le spose di domani e di giugno un grande in bocca al lupo ❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
Ciao a tutte! Mi sposo esattamente fra 10 giorni e 9 ore. Comincio ad avere le farfalle allo stomaco 😍 Voi come la state vivendo? Vi confesso che ho cominciato a fare un ciclo di melatonina da circa...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
89Attività
Ho partecipato al sondaggio di Deborah
859 giorni faHo partecipato a un sondaggio
859 giorni faFissare una cifra di budget ci sembra impossibile, abbiamo entrambi delle famiglie numerose e tanti amici. Sarà difficile abbassare la lista degli invitati.
Ho partecipato al post di Matilde
859 giorni faAmici
48Gruppi generali
Ispirazione