San Daniele del Friuli, Udine · Da Gennaio 2022
- Sposa Principiante
- 55 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
21 Maggio 2025
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 145ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 145ª edizione del concorso di Matrimonio.comCatalogo abiti da sposa
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Catalogo sposo
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Ogni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
San Daniele del Friuli, Udine · Da Gennaio 2022
🕐 Al mio matrimonio mancano...
21 Maggio 2025
Musica matrimonio
Quante sposine 2023 ci sono? Uniamoci tutte insieme. 💕
Buona sera future spose ☺️ avete qualche idea o comunque consigliarmi una canzone da ballare con mio papà il giorno del matrimonio ?? non voglio canzoni vecchie ma qualcosa di moderno 😍☺️
Buon sera futuri sposi, qualcuno che mi consiglia delle canzoni da poter ballare con mia mamma? Che non sia qualcosa di vecchio 😁 grazie ❤️
Ho partecipato a un sondaggio
2 giorni faSono stata a diversi matrimoni prima del mio dove i segnaposti non erano stati fatti. Ora per il mio sono combattuta se valutare un’oggettino o meno.
2 giorni faUltimamente sto preparando gli inviti per il mio matrimonio e non posso fare a meno di ricordare il momento in cui ho conosciuto il mio ragazzo… è successo proprio al matrimonio di un amico! Quanti ricordi meravigliosi! Ora tocca a noi sposarci, il...
2 giorni faUltima domanda del nostro test tutto al femminile! Chi avrà un ruolo importante durante le nozze? Vota e dicci i dettagli nei commenti ***
Gruppi generali
Ispirazione