Asolo, Treviso · Da Marzo 2021
Mi chiamo Sabrina 🤗 Ho 28 anni Vivo in Veneto e precisamente in provincia di Belluno Sono un'infermiera profondamente innamorata della sua professione 🩺 I... Visualizza altro
Mi chiamo Sabrina 🤗 Ho 28 anni Vivo in Veneto e precisamente in provincia di Belluno Sono un'infermiera profondamente innamorata della sua professione 🩺 I miei hobby principali sono la lettura 📖 ed il pattinaggio artistico su ghiaccio ⛸️ Sono una ragazza precisa, metodica, altruista ed empatica
- Sposa Master
- 14.167 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2022
3.479Fissare una cifra di budget ci sembra impossibile, abbiamo entrambi delle famiglie numerose e tanti amici. Sarà difficile abbassare la lista degli invitati.
Perché hai scelto ""?
Domani mi sposo e non mi sembra vero..... Non vedo l ora..... Auguri a tutte le spose di domani e di giugno un grande in bocca al lupo ❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
Ciao a tutte! Mi sposo esattamente fra 10 giorni e 9 ore. Comincio ad avere le farfalle allo stomaco 😍 Voi come la state vivendo? Vi confesso che ho cominciato a fare un ciclo di melatonina da circa...
Perché hai scelto ""?
Mi rendo conto che manca veramente poco e l'ansia sale!!! Come la state vivendo voi ?😊
Spose del 28/05 e dintorni, uscite qualche foto! Auguri a noiiii
Ciao ragazze, vi sposerete di mattina o di sera? E per quelle già sposate quando vi siete sposate?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno ragazz* ho un dubbio voi che colori scegliereste tra il giallo e il color cipria/pescato per un matrimonio a giugno? Oltre ai fiori cosa deve richiamare questi colori?
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, sono stata dalla parrucchiera e ho provato delle acconciature. Alla fine ne ho scelta una, ma tutte le persone a cui la sto facendo vedere mi dicono che secondo loro mi sta male. Di...
Perché hai scelto ""?
Ragazze che tipo di scarpe mi consigliate per una sposa col tacco a spillo o tacco grosso?🥰❤