Asolo, Treviso · Da Marzo 2021
Mi chiamo Sabrina 🤗 Ho 28 anni Vivo in Veneto e precisamente in provincia di Belluno Sono un'infermiera profondamente innamorata della sua professione 🩺 I... Visualizza altro
Mi chiamo Sabrina 🤗 Ho 28 anni Vivo in Veneto e precisamente in provincia di Belluno Sono un'infermiera profondamente innamorata della sua professione 🩺 I miei hobby principali sono la lettura 📖 ed il pattinaggio artistico su ghiaccio ⛸️ Sono una ragazza precisa, metodica, altruista ed empatica
- Sposa Master
- 14.167 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2022
3.479Fissare una cifra di budget ci sembra impossibile, abbiamo entrambi delle famiglie numerose e tanti amici. Sarà difficile abbassare la lista degli invitati.
Perché hai scelto ""?
Domani mi sposo e non mi sembra vero..... Non vedo l ora..... Auguri a tutte le spose di domani e di giugno un grande in bocca al lupo ❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
Ciao a tutte! Mi sposo esattamente fra 10 giorni e 9 ore. Comincio ad avere le farfalle allo stomaco 😍 Voi come la state vivendo? Vi confesso che ho cominciato a fare un ciclo di melatonina da circa...
Perché hai scelto ""?
Mi rendo conto che manca veramente poco e l'ansia sale!!! Come la state vivendo voi ?😊
Spose del 28/05 e dintorni, uscite qualche foto! Auguri a noiiii
Ciao ragazze, vi sposerete di mattina o di sera? E per quelle già sposate quando vi siete sposate?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno ragazz* ho un dubbio voi che colori scegliereste tra il giallo e il color cipria/pescato per un matrimonio a giugno? Oltre ai fiori cosa deve richiamare questi colori?
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, sono stata dalla parrucchiera e ho provato delle acconciature. Alla fine ne ho scelta una, ma tutte le persone a cui la sto facendo vedere mi dicono che secondo loro mi sta male. Di...
Perché hai scelto ""?
Ragazze che tipo di scarpe mi consigliate per una sposa col tacco a spillo o tacco grosso?🥰❤
Dopo due anni, due giorni super intensi di preparativi, finalmente a 6 minuti dalla mezzanotte, ho finito e posso andare a dormire! Domani comincia l’avventura 😊😊😊
Ciao! Mi sposo a fine luglio, sto per fare la prova definitiva dell'abito e non ho ancora le scarpe, in atelier mi vogliono ammazzare 😁 Però so già che voglio un sandalo aperto, col tacco, e mi...
Domani sarà una settimana esatta dal nostro si ❤️ Volevo ringraziare tutt* per il supporto che ho trovato in questa community, è stato bello aiutarci a vicenda tra consigli, domande e soluzioni!...
😍 che ne dite? Avrò un abito monospalla.. I capelli raccolti non mi convincevano..
Perché hai scelto ""?
Il mio compagno, in venti anni, non mi ha mai regalato un anello e sono indecisa se prendere la fede classica in oro giallo o un anello con diamante! (fedi che acquisteremo noi). Voi che ne dite?
Perché hai scelto ""?
Ecco il nostro cake topper, con il nostro amico a quattro zampe 🐾🐾 purtroppo non potrà venire con noi il giorno del matrimonio perché è moooolto vecchietto, ma lo volevamo presente nel dettaglio...
Salve a tutti, ho fatto le prove dell'acconciatura e sono indecisa tra due raccolti, uno più classico e l'altro morbido. Considerate che avrò il velo. Aiutatemi a decidere!
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze... Sono indecisa se oltre i magnifici fotografi scelti, cercare anche dei videomaker.. Voi cosa avete deciso?
Perché hai scelto ""?
Ciao Sposine, ho appena fatto un ordine e ho preso 3 opzioni per la vestaglia per la preparazione! Quale vi piace di più'? Il tutto dovrebbe arrivare a fine mese!
Perché hai scelto ""?
Ciao Sposine! Come vedreste un matrimonio senza confetti? Non voglio fare assolutamente la confettata perchè non mi piace (faremo un piccolo buffet con dolci sardi tipici e la torta) e onestamente...
Perché hai scelto ""?
Noi non abbiamo previsto un'animazione per i bambini, però abbiamo voluto realizzare comunque qualcosa che potesse impegnarli durante la serata. Ho preso l'idea su Pinterest, ho scaricato diverse...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine! Mi assale un dubbio. Avrò tre damigelle adulte che entreranno in chiesa prima di me e inizialmente avevo pensato di far realizzare un braccialetto con dei fiori, ma poi ho visto ovunque...
Perché hai scelto ""?
Salve sposine, voi quale torta preferite?
Perché hai scelto ""?
Ciao A tutti!! Domanda esistenziale.. Iban si o no? C'è un modo carino per evitare di metterlo sulle partecipazioni? Conviviamo già e abbiamo già tutto, Il Viaggio di nozze costerà meno del matrimonio...
Perché hai scelto ""?
Trecce o torchon?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti, ho scelto la mia acconciatura per il giorno delle nozze, che ne pensate? Sicuramente aggiungerò poi qualche accessorio. 😊
Perché hai scelto ""?
Buonasera a tutti! Stiamo analizzando il tema delle bomboniere, e ci siamo fermati a pensare all’utilità e soprattutto alla fine che fanno… Non vorremmo prendere un oggetto che poi finisca a prendere...
Perché hai scelto ""?
Un saluto a tutte le sposine!♥️ Mi sposo il 4 Giugno e ancora non ho deciso se indosserò il velo lungo o una cappa fatta su misura anch'essa lunga. Voi cosa ne pensate? Consigli?☺️ I tempi stringono e...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutt*! Di solito tendo a non condividere mai niente, ma oggi vorrei farvi vedere anche io le nostre partecipazioni. Sono semplici, ma per noi hanno un significato enorme 🥰 È un'unione dei...
Non so dove metterli , mi sposo nel 2024 ma è un dilemma che da un paio di giorni mi entra in testa e non esce più.. io vorrei metterli nel tavolo con i miei genitori quindi nel tavolo più vicino agli...
Perché hai scelto ""?
Ciao coppie! La luna di miele è un viaggio che ricorderete per sempre 😍 Per questo motivo,è importante pianificare ogni dettaglio nei minimi particolari. In quale stagione dell'anno preferite...
Perché hai scelto ""?
Ciao brides... Mi manca veramente poco e sono già emozionata. A voi quanto manca?
Fotografi garanzie ANFM