Vai ai contenuti principali
Sabrina
Sabrina

Asolo, Treviso · Da Marzo 2021

Mi chiamo Sabrina 🤗 Ho 28 anni Vivo in Veneto e precisamente in provincia di Belluno Sono un'infermiera profondamente innamorata della sua professione 🩺 I... Visualizza altro

Mi chiamo Sabrina 🤗 Ho 28 anni Vivo in Veneto e precisamente in provincia di Belluno Sono un'infermiera profondamente innamorata della sua professione 🩺 I miei hobby principali sono la lettura 📖 ed il pattinaggio artistico su ghiaccio ⛸️ Sono una ragazza precisa, metodica, altruista ed empatica

Felicemente sposati 🎉

4 Giugno 2022

1038giorni 7hh

17
Ordina per:
Ultimo messaggio
Sabrina
Chi paga la cena di San Valentino? 🤔
Sabrina in Organizzazione matrimonio, Il 4 Febbraio 2022 alle 09:29

Ottavo post di San Valentino! Se rispondete a tutte le domande riceverete un kit del buongiorno! 😊🥐❤️ Per San Valentino tu e il tuo lui decidere di non farvi regali, ma di donarvi una cena romantica...

Lui

76%

936 voti

Lei

4%

43 voti

S fa: "alla romana"

20%

247 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto lunedì 18-Mar-24 525 3.631 3
Sabrina
Pan di Spagna o Millefoglie?
Sabrina in Organizzazione matrimonio, Il 6 Marzo 2022 alle 19:20

Care Brides ♥️ Oggi siamo stati in pasticceria per scegliere la torta. Sul ripieno non c'è storia: panna e cioccolato con alternata della frutta di stagione (presumibilmente le fragole). Ma siamo...

Pan di Spagna

66%

174 voti

Millefoglie

34%

90 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto lunedì 14-Mar-22 38 260
Sabrina
Nome dei tavolini
Sabrina in Organizzazione matrimonio, Il 9 Dicembre 2021 alle 22:27

Buona sera care sposine ☺️...anche se al mio matrimonio mancano ancora circa 6 mesi sto iniziando a pensare ai dettagli...devo dire che fortunatamente per ora mi sembra che il puzzle si stia...

Sabrina, venerdì 10-Dic-21 22 299
Sabrina
Countdown
Sabrina in Assistenza, Il 1 Dicembre 2021 alle 09:52

Ragazze voi sapere se c'è un modo per cambiare il colore del countdown? Non intendo quello della banda che già ho visto come si può cambiare...inteso proprio il colore dei numeri...ieri io ed il mio...

Adriano, venerdì 3-Dic-21 9 125
Sabrina
i miei fornitori - Asolo
Sabrina in Organizzazione matrimonio, Il 30 Novembre 2021 alle 14:53

Ormai è quasi tutti pronti 🥰 oggi vorrei condividere con voi la scelta del miei fornitori • Chiesa - ci sposeremo nella chiesa parrocchiale del paese natale del mio compagno, Monfumo (una chiesa...

Sabrina, martedì 30-Nov-21 5 110
Sabrina
Promessa di matrimonio
Sabrina in Prima delle nozze, Il 14 Novembre 2021 alle 16:45

Buon giorno a tutte care sposine ☺️, Mi rivolgo in particolar modo a quelle di voi che hanno già compiuto questo primo passo verso il grande giorno. Io ed il mio FM siamo già stati avvisati che non è...

Sabrina, lunedì 15-Nov-21 7 156
Sabrina
Iter matrimonio religioso con rito civile
Sabrina in Cerimonia nuziale, Il 8 Settembre 2021 alle 17:45

Buona sera sposine ☺️...io ed il mio FM ci sposeremo a giugno 2022. Abbiamo terminato il corso pre matrimoniale, ma abbiamo dei dubbi: a gennaio faremo la "verifica" col don della mia parrocchia il...

Sabrina, giovedì 9-Set-21 17 186
Sabrina
Dubbi sulle canzoni
Sabrina in Matrimonio.com, Il 26 Giugno 2021 alle 17:55

Buon giorno care sposine 😍 ieri io ed il mio FM abbiamo avuto il primo incontro con l'animatore che ci ha chiesto di scegliere alcune canzoni per dei momenti particolari nel nostro giorno speciale....

Xenia, domenica 27-Giu-21 15 257

Gruppi generali

Ispirazione