Asolo, Treviso · Da Marzo 2021
Mi chiamo Sabrina 🤗 Ho 28 anni Vivo in Veneto e precisamente in provincia di Belluno Sono un'infermiera profondamente innamorata della sua professione 🩺 I... Visualizza altro
Mi chiamo Sabrina 🤗 Ho 28 anni Vivo in Veneto e precisamente in provincia di Belluno Sono un'infermiera profondamente innamorata della sua professione 🩺 I miei hobby principali sono la lettura 📖 ed il pattinaggio artistico su ghiaccio ⛸️ Sono una ragazza precisa, metodica, altruista ed empatica
- Sposa Master
- 14.167 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2022
Ottavo post di San Valentino! Se rispondete a tutte le domande riceverete un kit del buongiorno! 😊🥐❤️ Per San Valentino tu e il tuo lui decidere di non farvi regali, ma di donarvi una cena romantica...
Perché hai scelto ""?

Care Brides ♥️ Oggi siamo stati in pasticceria per scegliere la torta. Sul ripieno non c'è storia: panna e cioccolato con alternata della frutta di stagione (presumibilmente le fragole). Ma siamo...
Perché hai scelto ""?

Buona sera care sposine ☺️...anche se al mio matrimonio mancano ancora circa 6 mesi sto iniziando a pensare ai dettagli...devo dire che fortunatamente per ora mi sembra che il puzzle si stia...

Ragazze voi sapere se c'è un modo per cambiare il colore del countdown? Non intendo quello della banda che già ho visto come si può cambiare...inteso proprio il colore dei numeri...ieri io ed il mio...

Ormai è quasi tutti pronti 🥰 oggi vorrei condividere con voi la scelta del miei fornitori • Chiesa - ci sposeremo nella chiesa parrocchiale del paese natale del mio compagno, Monfumo (una chiesa...

Buon giorno a tutte care sposine ☺️, Mi rivolgo in particolar modo a quelle di voi che hanno già compiuto questo primo passo verso il grande giorno. Io ed il mio FM siamo già stati avvisati che non è...

Buona sera sposine ☺️...io ed il mio FM ci sposeremo a giugno 2022. Abbiamo terminato il corso pre matrimoniale, ma abbiamo dei dubbi: a gennaio faremo la "verifica" col don della mia parrocchia il...

Buon giorno care sposine 😍 ieri io ed il mio FM abbiamo avuto il primo incontro con l'animatore che ci ha chiesto di scegliere alcune canzoni per dei momenti particolari nel nostro giorno speciale....