Vai ai contenuti principali
Sabrina
Sabrina

Asolo, Treviso · Da Marzo 2021

Mi chiamo Sabrina 🤗 Ho 28 anni Vivo in Veneto e precisamente in provincia di Belluno Sono un'infermiera profondamente innamorata della sua professione 🩺 I... Visualizza altro

Mi chiamo Sabrina 🤗 Ho 28 anni Vivo in Veneto e precisamente in provincia di Belluno Sono un'infermiera profondamente innamorata della sua professione 🩺 I miei hobby principali sono la lettura 📖 ed il pattinaggio artistico su ghiaccio ⛸️ Sono una ragazza precisa, metodica, altruista ed empatica

Felicemente sposati 🎉

4 Giugno 2022

1038giorni 7hh

17
Ordina per:
Ultimo messaggio
Sabrina
Chi paga la cena di San Valentino? 🤔
Sabrina in Organizzazione matrimonio, Il 4 Febbraio 2022 alle 09:29

Ottavo post di San Valentino! Se rispondete a tutte le domande riceverete un kit del buongiorno! 😊🥐❤️ Per San Valentino tu e il tuo lui decidere di non farvi regali, ma di donarvi una cena romantica...

Lui

76%

936 voti

Lei

4%

43 voti

S fa: "alla romana"

20%

247 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto lunedì 18-Mar-24 525 3.631 3
Sabrina
Pan di Spagna o Millefoglie?
Sabrina in Organizzazione matrimonio, Il 6 Marzo 2022 alle 19:20

Care Brides ♥️ Oggi siamo stati in pasticceria per scegliere la torta. Sul ripieno non c'è storia: panna e cioccolato con alternata della frutta di stagione (presumibilmente le fragole). Ma siamo...

Pan di Spagna

66%

174 voti

Millefoglie

34%

90 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto lunedì 14-Mar-22 38 260
Sabrina
Nome dei tavolini
Sabrina in Organizzazione matrimonio, Il 9 Dicembre 2021 alle 22:27

Buona sera care sposine ☺️...anche se al mio matrimonio mancano ancora circa 6 mesi sto iniziando a pensare ai dettagli...devo dire che fortunatamente per ora mi sembra che il puzzle si stia...

Sabrina, venerdì 10-Dic-21 22 299
Sabrina
Countdown
Sabrina in Assistenza, Il 1 Dicembre 2021 alle 09:52