Ormai è quasi tutti pronti 🥰 oggi vorrei condividere con voi la scelta del miei fornitori
• Chiesa - ci sposeremo nella chiesa parrocchiale del paese natale del mio compagno, Monfumo (una chiesa spettacolare dal panorama mozzafiato)
• Location - Villa Razzolini-loredan di Asolo (luogo incantevole com un parco a dir poco meraviglioso e gestito da personale gentilissimo e professionale)• Fotografo - Luca Comaron di Valdobbiadene (un professionista davvero cordiale e pronto a soddisfare le nostre richieste)• Atelier - boutique "Velo" di Caerano (la proprietaria sa esattamente cosa proporti e come farti sentire a tuo agio fin dal primissimi minuti in negozio)• Fioraio - Fioriera Asolana (che dire se non che il propietario e la moglie ti guidano con pazienza ed entusiasmo verso la scelta dei fiori giusti per l'allestimento)• Make up artist - Erika Castellan di Fener (una ragazza giovane, ma estremamente innamorata nel suo lavoro che svolge con assoluta professionalità)• Parrucchiera - salone "Caprice" di Franco Nicoletta a Segusino (di Nicoletta si può solo dire che una volta entrata nel suo salone ti senti come a casa, sa coccolare come poche le sue clienti)• Musica ed intrattenimento - "Divenrimento matrimoni" di Gava Damiano, San Biagio di Callalta (un uomo straordinario, simpaticissimo, disponibile e piano di sorprese che ho conosciuto proprio grazie a matrimonio.com)• Pasticceria - Pasticceria Bizzotto Renato a Fonte (dolci deliziosi)• Bomboniere - Cooperativa sociale "Vita e Lavoro" di Asolo (i ragazzi sono meravigliosi e realizzano delle bomboniere deliziose) • Partecipazioni - Cooperativa sociale "Vita e Lavoro" di Pederobba (super gentili e disponibili, i ragazzi si impegnano tantissimo per rendere felici gli sposi)• Mezzo di trasporto - un vecchio taxi inglese che ci sarà affittato dalla "carrozzeria Ballan" di Asolo (super)• Agenzia viaggi - "Sector Travel" di Castelfranco (Arianna, la proprietaria, è una vera bomba dell'organizzare il viaggio di nozze perfetto)
...e nulla, sono felice 🥰
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Bellezza sposa
I migliori consigli per il trucco da sposa con gli occhi...
Se hai gli occhi verdi tutto sullo sguardo il giorno del matrimonio! Segui...
I servizi per il tuo matrimonio
I 12 fornitori di intrattenimento per il matrimonio più...
Siete in cerca di professionisti dell'animazione per far divertire i vostri...
Pianificazione del matrimonio
6 motivi per cui dovreste lasciare una recensione ai...
Se il vostro matrimonio è stato un successo, gran parte del merito va anche ai...
Fotografi garanzie ANFM