- Matrimonio
- Community
Vassilissa
'Arezzo', Arezzo · Da Dicembre 2019
Sono un medico e ora anche una sposa 👰 Sono una donna molto decisa e precisa, amo organizzare tutto alla perfezione e avere tutto sotto il mio controllo
- Sposa VIP
- 5.821 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Saranno delle nozze semplici, che rispecchia quello che siamo noi. Pochi invitati e dettagli molto curati.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Atelier Emé
I miei fornitori
7Post a cui partecipo
1.411Buongiorno!! Andremo in luna di miele in Tanzania + Zanzibar subito dopo il matrimonio. In questi paesi non è obbligatoria ma fortemente consigliata la profilassi per la Malaria e pensavamo di...
Ciao ragazze! Avete location da consigliare possano soggiornare 70-80 persone? Quella che mi e' piaciuta di piu' e' Borgo Casabianca. Grazie!! Sofia
Ragazze che scarpe mi consigliate? Scarpa aperta o chiusa? Tacco largo o stretto? Con Plateau? Mi mostrate qualche foto?
Le mie foto più recenti
75Attività
Ho partecipato a un sondaggio
239 giorni faHo bisogno del vostro aiuto per le mie promesse.
239 giorni faIban si o no nell'invito nozze, soprattutto non avendo lista nozze e neanche una casa dove mettere cose? ( ovviamente con una frase più delicata possibile)
243 giorni faCiao a tutte future sposine! -50 giorni dal mio matrimonio e tutto è pronto ed organizzato! Ho fatto le prove trucco e acconciatura, vi lascio qualche foto. P.S. si, i capelli sono i miei❤️ Che ne pensate? Siate sincere!❤️
Amici
41Gruppi generali
Ispirazione