Italia · Da Febbraio 2023
- Sposa Curiosa
- 113 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2024
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 143ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 143ª edizione del concorso di Matrimonio.comCatalogo abiti da sposa
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Catalogo sposo
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Italia · Da Febbraio 2023
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2024
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
Buongiorno, faccio edit perche' nella fretta non mi sono espressa bene! Oggi sono andata in Comune a fissare la data per le pubblicazioni e il primo appuntamento disponibile era il 16 settembre. La...
Ciao! Tra tutte le cose la piu' complicata per me si e' rivelata la scelta del DJ Sara' che non ho molta idea di come procedere, mi raccontate le vostre esperienze? Cosa chiedere? Per la cerimonia...
Ho partecipato al post di Sofia
257 giorni faHo ottenuto una medaglia!
258 giorni faBlogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
258 giorni faBuongiorno, faccio edit perche' nella fretta non mi sono espressa bene! Oggi sono andata in Comune a fissare la data per le pubblicazioni e il primo appuntamento disponibile era il 16 settembre. La nostra festa e' il 13 luglio, ci sono alternative...
Sofia non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Vinci 5.000€ per le tue nozze
Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!