Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sofia
Sposa Curiosa Luglio 2024

Scelta Dj!

Sofia, il 4 Aprile 2024 alle 14:47 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 3

Ciao!

Tra tutte le cose la piu' complicata per me si e' rivelata la scelta del DJ Smiley laugh

Sara' che non ho molta idea di come procedere, mi raccontate le vostre esperienze? Cosa chiedere?

Per la cerimonia meglio una band? Ci sposiamo in un casale e facciamo al cerimonia all aperto e poi la cena.

Grazie!!

Sofia

3 Risposte

Ultime attività da Sabina, il 4 Aprile 2024 alle 16:17
  • Sabina
    Super Sposa Settembre 2024 Bologna
    Sabina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono fatta consigliare dalla location e per il momento il primo incontro è andato bene.
    Poi mi sono informata da altre persone e me lo consigliano, mi ha anche spiegato tutto in modo preciso, quindi a pelle seguo i consigli altrui.
    • Rispondi
  • Silla
    Super Sposa Maggio 2024 Verona
    Silla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo scelto un dj perchè volevamo proprio fare serata ballo e divertimento da discoteca, dato che la maggior parte degli invitati ha meno di 30 anni. Quindi dipende proprio dal tipo di atmosfera che vuoi creare.

    Come organizzazione siamo rimasti che prepariamo una playlist su spotify delle canzoni che vorremmo, ma ci fidiamo abbastanza e ha capito il mood che vogliamo, quindi gli lasciamo anche carta libera

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per fortuna mi sono fatta consigliare e suggerire perché effettivamente ero in alto mare. Noi abbiamo scelto il DJ, mentre in chiesa abbiamo avuto organo e violino... Dipende anche da che tipo di musica vuoi per la cerimonia.. considera che ovviamente le band costano più di un dj..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione