Italia · Da Febbraio 2023
- Sposa Curiosa
- 113 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2024
Buongiorno, faccio edit perche' nella fretta non mi sono espressa bene! Oggi sono andata in Comune a fissare la data per le pubblicazioni e il primo appuntamento disponibile era il 16 settembre. La...
Ciao! Tra tutte le cose la piu' complicata per me si e' rivelata la scelta del DJ Sara' che non ho molta idea di come procedere, mi raccontate le vostre esperienze? Cosa chiedere? Per la cerimonia...
Ciao ragazze! Avete location da consigliare possano soggiornare 70-80 persone? Quella che mi e' piaciuta di piu' e' Borgo Casabianca. Grazie!! Sofia
Buonasera! Ho visto di recente gli scatti del matrimonio di Francesca Ferragni e Riccardo Nicoletti e volevo sapere cosa ne pensiate qui in community (giusto per spezzare questa domenica 😊) Le...
Perché hai scelto ""?
Secondo voi è presto Vorrei andare solo per provare qualche vestito e vedere quale mi calza meglio…avrò fatto male?
Ciao ragazze! Vorrei un consiglio sul posto dove fare il mio matrimonio a Roma centro… Idealmente rito civile più pranzo, ma potrebbe essere anche cena. Non vogliamo festa ma veramente un pranzo con...
Ciao, qualcuno che abbia delle referenze di questo catering di Montepulciano, Siena? Cappelli Catering Vorremmo organizzare il nostro matrimonio a La Fratta a Sinalunga insieme a questo catering ma...
Buongiorno! Io sono Argentina quindi le nozze saranno doppie: prima là e poi in Italia. In Argentina non vogliamo fare un matrimonio legale per diversi motivi e quindi lo faremo in Italia. Idee per...
È il momento di tirare le somme! Quanto stai spendendo o hai speso per l'organizzazione completa delle nozze? 💰 Qual è il budget fissato? Vota e dicci i dettagli nei commenti 👇 *** Hai richiesto il...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti/e. È da circa 1 mese che sto vivendo male, malissimo, il matrimonio con tutti i suoi preparativi. Ormai mancano 8 giorni al grande giorno, ma io non vedo l’ora che passi in fretta per...
Ciao ragazze, Anche i vostri futuri mariti rifiutano di seguire l'organizzazione del matrimonio? Mi spiego meglio... io sto organizzando DUE matrimoni in due paesi diversi, e oggi ho detto "questo...
Ciao ragazze, esperienze di long wedding? Vorrei fare una festa che duri da venerdì (arrivo degli ospiti) a domenica (check-out e attività all'aperto). Il sabato sarebbe la cerimonia con pool party....
Ciao spose! Vorrei organizzare una pool party a luglio del prossimo anno… esperienze o luoghi da consigliare? Meglio se in Lazio o Toscana ma valutiamo anche qualsiasi zona non lontana da Roma.Grazie!...
Ciao a tutti Sono appena arrivata in questo forum e ho iniziato da poco la ricerca per una location a luglio 2024 (meglio se 6 o 13 luglio 2024) a Roma o vicinanze. Vorremmo fare una festa al mare, in...
Fotografi garanzie ANFM