Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sofia
Sposa Curiosa Luglio 2024

Long wedding!

Sofia, il 27 Agosto 2023 alle 10:39 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 14

Ciao ragazze, esperienze di long wedding?

Vorrei fare una festa che duri da venerdì (arrivo degli ospiti) a domenica (check-out e attività all'aperto). Il sabato sarebbe la cerimonia con pool party.

Esperienze e location adatte? Meglio se in Lazio e Toscana. Io sto contattando gli alberghi, abbiamo 80 invitati.

Grazie!

14 Risposte

Ultime attività da Isabella, il 29 Agosto 2023 alle 22:51
  • Isabella
    Sposa VIP Luglio 2021 Roma
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sí, mi trovi d’accordo. Onestamente se la nostra location avesse avuto la piscina, ci avrebbe risolto il problema di dover organizzare attività varie durante il giorno per intrattenere gli ospiti. Poi soprattutto se ci sono così tanti bambini. Non ho capito però perché non ti consentono di utilizzarla, qual’é la difficoltà?
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Luglio 2024 Siracusa
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siracusa, in Sicilia.
    Basta che paghi le location sono contente! Ahah
    Per i giorni lavorativi per me contava poco perché i miei ospiti devono tutti venire dalla Francia, quindi in ogni caso ne approfittano per farsi le vacanze
    • Rispondi
  • Sofia
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma infatti tanti rispondono pensando di convincermi a non usarla e per noi e'. un must -.-

• Rispondi
  • Sofia
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Isabella, grazie per condividere la tua esperienza Smiley smile mi piacerebbe fare una cosa del genere ma siccome e' a luglio e ci sono tanti bambini mi sembra improponibile senza piscina... che ne pensi?

• Rispondi
  • Sofia
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Molto bello! Posso sapere dove?

Hai trovato difficolta' per i giorni lavorativi? Io volevo fare venrdi sabado domenica per evitare problemi ma alcune location non hanno disponibilita

• Rispondi
  • Sofia
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tanto non sei invitato

• Rispondi
  • Sofia
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Meno male che e´ il mio di matrimonio e non il tuo...

• Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia che impegnativo
    • Rispondi
  • Simone
    Super Sposo Settembre 2023 Modena
    Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A casa mia si chiama sequestro di persona perseguibile penalmente 😅
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Luglio 2024 Siracusa
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi accoglieremo gli ospiti in location la domenica mattina/pomeriggio e passeremo una giornata in piscina con cena annessa.
    Il lunedì avremo il matrimonio che durerà tutto il giorno (faremo pranzo e cena).
    Il martedì gli ospiti potranno rimanere in location per approfittare della piscina e del mare.
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Luglio 2021 Roma
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sofia,
    Ho un’esperienza simile: avendo metà ospiti che venivano dall’estero, sono arrivati di giovedì e sono ripartiti domenica. Erano tutti alloggiati nella location dove abbiamo fatto il ricevimento, che per fortuna aveva anche le camere.
    Il giovedì abbiamo organizzato un’apericena di benvenuto, il venerdì mattina una passeggiata guidata in un borgo medievale nelle vicinanze della location. Il pomeriggio ci siamo sposati ed il giorno dopo abbiamo offerto un’altra visita guidata e una cena in una cantina tipica del posto. È stato piuttosto impegnativo organizzare tutto (considera che eravamo ancora sotto restrizioni Covid), ma é stato molto bello passare il weekend con tutti gli ospiti, il giorno del matrimonio vola e così ci è sembrato di essercelo goduto di più. Purtroppo la nostra location non ha la piscina (ecco perché abbiamo dovuto organizzare attività alternative), quindi inutile proportela.
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi eravamo nelle Marche e avevamo anche la piscina ma essendo un matrimonio serale L abbiamo usata solo al tramonto come set fotografico, altrimenti sarebbe bastato pagare anche il bagnino per la sorveglianza ma si poteva fare! Chiedilo subito esplicitamente se per voi è così importante così non perdi tempo con fornitori non adatti
    • Rispondi
  • Sofia
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie, vorrei fare una cosa del genere! È stato difficile trovare fornitore? A me risulta difficile l’utilizzo della piscina… non sempre è consentito
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto giovedì sera con L arrivo degli ospiti una pizzata con gli amici fino a mezzanotte, ci siamo sposati venerdì e sabato siamo andati a cena ancora con altri amici prima che andassero via! È stato molto bello 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione