- Matrimonio
- Community
Simone
Carpi, Modena · Da Aprile 2022
- Super Sposo
- 3.185 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2023
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
6Post a cui partecipo
301Vi è mai stato detto dai parenti: non ti sposare ad agosto o luglio perché fa caldo, mi raccomando non scegliere una location troppo lontano perché fare tanta strada e noioso, sposati di giorno perché...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, con quale banca avete aperto l’iban ? E che frase avete scritto ? Lo avete messo nelle partecipazioni? Help me 😅
Io e il mio FM abbiamo entrambi una nostra casa. La sua è nel paese limitrofo al mio. La mia casa invece è un appartamento sotto quello dei miei genitori. Siamo indecisi su dove fissare la nostra...
Le mie foto più recenti
53Attività
Ho partecipato a un sondaggio
24 giorni faSecondo voi sarebbe più bello celebrare e festeggiare il matrimonio di giorno o di sera?
24 giorni faSe invece del classico riso facessimo lanciare della lavanda? Che è simbolo di serenità e devozione 😍 Inoltre il suo odore scaccia le zanzare ahahah
24 giorni faSono indecisa tra 2 bomboniere. Se Faccio la bottiglia di vino poi seguirei l'intero tema per il matrimonio invece sa Faccio il terrario il tema sarebbe più incentrato sui vari cartoni Disney e pixar. Perché mi ricorda un piccolo giardino incantato e...
Gruppi generali
Ispirazione