- Matrimonio
- Community
Simone

Carpi, Modena · Da Aprile 2022
- Super Sposo
- 2.631 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2023
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
6
Ristoranti ricevimenti

Musica matrimonio

Partecipazioni nozze

Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
280Ciao ragazze ma i prezzi dei parrucchieri sono così alti ? Mi hanno chiesto 350€ una prova più il giorno del matrimonio secondo voi è tanto ?

Buongiorno a tutte e tutti 😊 Stiamo organizzando il nostro matrimonio per settembre 2024 e mi è sorto un dubbio.Il rito civile sarà lo stesso giorno alle 11.30, poi faremo il pranzo e staremo alla...

Ciao sposine😍 sono indecisa il sacerdote che noi vogliamo sia il celebrante della messa del nostro matrimonio ha già un’altra coppia da sposare alle ore 17 ma in un’altra chiesa ! Però mi ha detto che...
Le mie foto più recenti
43Attività

Ho partecipato al post di Manuela
10 ore fa
Ho partecipato a un sondaggio
10 ore faCiao a tutti, Siamo indecisi se fare bomboniere a testa o per famiglia. L’ultima opzione è quella che costa di più ed il mio fm non è molto contento al riguardo. Metà degli invitati non sono italiani e non credo che siano a conoscenza della...

Ho partecipato a un sondaggio
21 ore faCiao future spose! Mi sposerò il 24 Settembre e sono alla ricerca delle scarpe dopo aver scelto l'abito. Premesso che mi attiverò realmente in periodo di saldi...che ne dite di queste? Il mio abito ha degli strass sul corpetto e la gonna molto...
Gruppi generali
Ispirazione