Carpi, Modena · Da Aprile 2022
- Super Sposo
- 3.191 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ubaldo
397 giorni fa
Buonasera! Per favore sapreste come inserire nel wedding site di matrimonio.com le richieste di intolleranze alimentari e la presenza di bambini? Grazie mille
Ho partecipato al post di Ubaldo
397 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
559 giorni faSecondo voi sarebbe più bello celebrare e festeggiare il matrimonio di giorno o di sera?
559 giorni faSe invece del classico riso facessimo lanciare della lavanda? Che è simbolo di serenità e devozione 😍 Inoltre il suo odore scaccia le zanzare ahahah
559 giorni faSono indecisa tra 2 bomboniere. Se Faccio la bottiglia di vino poi seguirei l'intero tema per il matrimonio invece sa Faccio il terrario il tema sarebbe più incentrato sui vari cartoni Disney e pixar. Perché mi ricorda un piccolo giardino incantato e...
559 giorni faQuale meta consigliereste per il nostro viaggio di nozze?
559 giorni faCiao!! abbiamo visitato una villa, ci piace molto ed è quasi la scelta. Dico quasi perché, giustamente, il mio compagno vorrebbe prima assaggiare la loro cucina. Abbiamo fatto l'appuntamento sabato, ci è stata fatta vedere, spiegato tutto ecc...
559 giorni faDubbio sull'orario per il photobooth
559 giorni faPer realizzare la luna di miele dei tuoi sogni, di quale budget avresti bisogno? Vota e commenta! Matrimonio.com ti offre la possibilità di vincere una luna di miele grazie al Wedding Passport! Clicca qui👇
559 giorni faSono indecisa su quale colore delle fedi scegliere, ho paura di stufarmi se non scelgo il giallo classico, pareri??
559 giorni faArriva il grande giorno e ci si accorge che qualche invitato non ha partecipato in alcun modo al regalo di nozze. Nessun bonifico, nessuna busta.. NIENTE di NIENTE… trascorrono i giorni e il regalo..non pervenuto. Cosa si fa?
559 giorni faSono indecisa tra un cartoncino color panna ed uno un po' più scuro
559 giorni faSono indecisissima se fare delle bomboniere con segna posto semplici tipo confetti oppure dei segna posto importanti tipo bottiglietta d’olio, per tutti gli invitati… mi attanaglia l’idea che poi chi viene ‘da solo’ prenda lo stesso regalo di viene...
559 giorni fa* "In questo incantevole autunno, tra zucche e foglie dorate, celebriamo il nostro amore. Vi invitiamo a far parte della nostra fiaba. Ditemi se ci sta come scritta per i segnaposti degli invitati, e non vi piace dite no e se avete idee fatemi...
559 giorni faPremetto che io e il mio fm siamo entrambi amanti del sole. Stiamo cercando una location su Roma per sposarci nel 2025, e a fine mese andremo a vederne alcune. Il nostro anniversario cade a metà giugno, che è un periodo molto ambito dai novelli...
559 giorni faIo e il mio compagno conviviamo da 3 anni e prima io ho abitato qualche anno da sola...quindi non abbiamo bisogno di grandi cose per casa. Preferivamo ricevere come regalo o una quota per il viaggio di nozze o un bonifico e poi nel caso comprarci...
Fotografi garanzie ANFM