Noi abbiamo scelto di fare il viaggio dei nostri sogni senza privarci di nulla. il costo è 12.000 e non credo che ricapiterà mai più di spendere una cifra simile 😅
Sposa Abituale
Giugno 2025
Ascoli Piceno
Cristina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ovviamente ognuno fa il viaggio che desidera e che purtroppo le nostre tasche possono permetterci di fare... però la luna di miele dei miei sogni, quella che sogno fin da piccola ha un budget superiore ai 5000 €.
Chissà se riuscirò a fare il viaggio dei miei sogni....
Non abbiamo mai fatto un viaggio fuori dall’Italia e il nostro matrimonio è stata l’occasione giusta per poterlo fare. La spesa è stata più alta dei 5000€ per realizzare il viaggio dei nostri sogni.
Per noi saranno più di 5000 euro. Sappiamo che è un tipo di viaggio che probabilmente non potremo permetterci in futuro per cui con fatica stiamo cercando di organizzare il viaggio dei nostri sogni.
Noi tutto compreso abbiamo speso tra 9 e i 10K. Abbiamo fatto un bellissimo giro in Rajasthan di 3 settimane con autista privato. È stato "il viaggio" e ci siamo tolti qualche sfizio, soprattutto negli hotel dove abbiamo dormito.
Direi -5000 euro anche se noi per ora non abbiamo modo di poter fare la luna di miele. Peccato che il concorso dedicato non sia aperto a tutte le coppie del 2024 sennò partecipevamo volentieri.