Carpi, Modena · Da Aprile 2022
- Super Sposo
- 3.191 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ubaldo
397 giorni fa
Buonasera! Per favore sapreste come inserire nel wedding site di matrimonio.com le richieste di intolleranze alimentari e la presenza di bambini? Grazie mille
Ho caricato una foto nel post di Federica
766 giorni fa
Buongiorno a tutti! Come da titolo mi piacerebbe poter organizzare un angolo dove mettere un guestbook e una polaroid e lasciare che gli invitati si sbizzarriscono durante l’aperitivo..il mio dubbio è se sia fattibile organizzarlo per conto proprio e...
Ho caricato una foto nel post di Miriam
778 giorni fa
Ciao a tutte, ho un problema con i fiori, non so davvero come comportarmi, ho fatto dei preventivi, ma sono davvero esagerati, per un qualcosa che il giorno dopo sarà secco e di cui non mi rimarrà nulla..come vi state organizzando??accetto ogni tipo...
Ho caricato una foto nel post di Caterina
792 giorni fa
Ciao ragazze! Per il mio matrimonio mi piacerebbe fare da sola le bomboniere, è sto cercando varie opzioni per decidere. Avete qualche consiglio? Non avremo tanti inviati, circa 40 e penso che sarebbe molto carino di preparare la sola le bomboniere...
Ho caricato una foto nel post di Susanna
861 giorni fa
Sembra facile quando ci si pensa, ma trovare qualcosa di veramente bello e che si sposi bene alla location, sta diventando complicato. Vorrei sapere in che modo state affrontando la comunicazione agli ospiti di dove potranno accomodarsi a tavola (e...
Ho caricato una foto nel post di Martina&Lorenzo
894 giorni fa
Ciao a tutti, come procedono i preparativi? avrei bisogno di un consiglio, come creo una timeline per far sapere agli ospiti che cosa succede e a che ora?? mi spiego meglio.. devo mettere l'orario di arrivo degli invitati? e che ora dovrei far...
Ho caricato una foto nel post di Julie
894 giorni fa
Buonasera spose , scusatemi ma oggi sono andata ad vedere le bomboniere , mamma mia sono rimasta un può senza parole , cioè uno costano non c’è niente di utile sotto 10 euro poi c’è pure l iva di 22% su ogni oggetto 😒, ma come avete fatto vuoi ?...
Ho caricato una foto nel post di Gio
896 giorni fa
Buongiorno a tutte! Avete idee per tableau e segna posti? Come avete scelto un tema da apportare al tableau per riconoscere i tavoli?
Ho caricato una foto nel post di Alessia
908 giorni fa
Buon Pomeriggio, vorrei condividere con voi il mio dubbio: bomboniere si o bomboniere no? non vorrei fare le solite bomboniere che poi vengono messe su qualche mensola per essere solo spolverate. D'altro canto però delle belle bomboniere ci costano...
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
910 giorni fa
Ciao ragazze mi sposerò l'anno prossimo , io e il mio ragazzo vorremmo fare come bomboniere qualcosa di utile non il solito soprammobile Avevamo pensato ad una bottiglia di amaro con bicchierini personalizzati, e poi trovare un segna posto abbinato,...
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
912 giorni fa
Salve ragazze👋🏼Io e il mio fidanzato, stiamo cominciando a vedere quale potrebbeessere il colore del nostro matrimonio. È confermato che non faremo un matrimonio a tema, ma "giocheremo" con colori e fiori. Girando su internet, ho visto qualche...
Ho caricato una foto nel post di ❤️Stella
913 giorni fa
Ciao sposine , volevo un vostro consiglio. Io sposo il 21 settembre 2024 …voi indossereste un abito a maniche lunghe ( velato ) o un vestito senza maniche ? Premetto che ho visto un abito a maniche lunghe STUPENDO tutto con pizzo , ma ho paura di...
Ho caricato una foto nel post di Irene
922 giorni fa
Buongiorno... vorrei sapere i costi della versione premium per creare un sito con matrimonio.com ... quindi avendo un dominio personalizzato! Grazie a chi mi risponderà
Ho caricato una foto nel post di Simone
935 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Simone
939 giorni fa
Eravamo arrivati preparati, ma oggi comunque delle corse ne ho dovute fare. Il consiglio che voglio dare quindi è “ESTOTE PARATI”! 🙃🤘👹🔥💥💯❤️🔥
Ho caricato una foto nel post di Federica
940 giorni fa
Ciao sposine! Ero curiosa di sapere se voi state dando importanza al sito web del matrimonio 😊 Tempo fa ho visto uno sposino qui sulla community che aveva fatto un bellissimo sito! 🤩 Noi abbiamo pensato di curarlo ed utilizzarlo per fornire...
Fotografi garanzie ANFM