Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Emanuela
Sposa Novella Agosto 2024 Napoli

Bomboniere..

Emanuela, il 20 Ottobre 2023 alle 19:51 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Ciao ragazze mi sposerò l'anno prossimo , io e il mio ragazzo vorremmo fare come bomboniere qualcosa di utile non il solito soprammobile
Avevamo pensato ad una bottiglia di amaro con bicchierini personalizzati, e poi trovare un segna posto abbinato, qualcuna di voi ha fatto simile? Grazie

8 Risposte

Ultime attività da Pamy, il 23 Ottobre 2023 alle 11:11
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È una bellissima idea secondo me verrà anche apprezzata!!! Potresti mettere il bicchierino come segnaposto e la bottiglia come bomboniera in modo che siano abbinati in continuità come tema…
    • Rispondi
  • Simone
    Super Sposo Settembre 2023 Modena
    Simone Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi grappe e sono state super apprezzate. Per cui ti direi che anche l’amaro va benissimo


    Bomboniere.. 1
    Bomboniere.. 2

    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Novella Agosto 2024 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie essendo agosto i cioccolatini non credo reggano il calore... bella idea quelle delle stelline grazie 😘
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, c'è una sposa (dell'anno scorso se non erro) se risponderà aveva fatto una cosa simile leggevo con due amari - uno valtellinese e uno sardo mi sembra 🤗
    • Rispondi
  • Ambra
    Super Sposa Ottobre 2023 Lodi
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi non abbiamo fatto i segnaposto perché già il tableau ci sembrava vincolante....prova a vedere se c'è qualche ditta che fa delle versioni Minion oppure so essere fattibile il fai da te.
    Io ho fatto i vasetti di miele con un associazione benefica (TINCORAGGIO) quindi non posso aiutarti come ditta 😁
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bottiglia di amaro perfetta!😉
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Precisa Agosto 2023 Reggio Calabria
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo 😀
    Io ho fatto tutto home made!
    Ho fatto bottiglie di limoncello e due bicchieri abbinati
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi non volevamo alimentari/enogastronomiche, ma so che online ci sono parecchie proposte per la tua idea! I segnaposti non sono obbligatori e noi faremo solo i cavalieri col nome, ma per restare in tema potresti fare dei cioccolatini che vadano bene col liquore oppure potresti andare sull’utile per la serata tipo le stelline per il taglio torta
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione