Buonasera spose , scusatemi ma oggi sono andata ad vedere le bomboniere , mamma mia sono rimasta un può senza parole , cioè uno costano non c’è niente di utile sotto 10 euro poi c’è pure l iva di 22% su ogni oggetto 😒, ma come avete fatto vuoi ? Consigli
Noi avevamo ordinato solo dei sacchetti con i confetti. Niente oggetti inutili.
Sposa Abituale
Novembre 2025
Torino
D. ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Noi faremo qualcosa di simile. Abbiamo scelto di fare delle bomboniere/segna posto - grappa (rakija) fatta da amici per gli adulti e una bevanda alla salvia che fa una mia amica per i bambini/astemi. Prenderemo con il Black Friday le bottigliette su Amazon e faremo delle confezioni carine. In media (tra grappa e sage juice dovremmo essere sui 8€ al pezzo inclusa bottiglia e nastrino.
Ciao, noi abbiamo ordinato delle bottigliette a forma di cuore sul sito vasi e bottiglie, mentre i porta confetti a fiore su Amazon, il limoncino l' ho fatto io e i confetti al supermercato, poi le abbiamo assemblate noi. Questo é il risultato.
Io sono di Torino le bomboniere le ho prese in provincia di Cuneo da una ragazza che è troppo brava vende anche online se vuoi 😉
Bologna
T-e-a ·
Segnala
Nascondi contenuto
Secondo me ti conviene lasciar perdere i negozi specializzati in bomboniere e cercare quello che ti interessa nei negozi normali o in internet...
Ci credo cara , intanto tanti augurii pure a te , siamo in due pure io sto facendo tutto da sola , come dici tu ovunque vai il prezzi sono sempre alti però alcune cose lo capisco ma alcune Noo ,
Fatto bene cara😂😂 guarda perché io sono molto testarda del fatto che quando mi punto mi punto però vedrò se vale la pena oppure cambiare idea , intanto aspetto gennaio 🙏
Io mi devo sposare il 6luglio 24e per il momento abbiamo intanto scelto la location,non siamo in tanti anche perché anche noi abbiamo tante spese, e abbiamo puntato tutto sulla location io mi sposerò li (sarà il mio 2matrimonio )e devo dire che i prezzi per qualsiasi cosa e veramente una pazzia ..perciò partecipazioni, bomboniere,, fotografo,fiori ,vestito 😅mi sento già male oltretutto a 52anni dovrò fare tutto da sola un po' in ansia ci sono...
Io sinceramente cercavo una cosa utile, piccolina e che non rimanesse in mezzo…. Ma stavo diventando matta, quindi alla fine ho delegato mia madre che ha preso un oggetto molto comune in super sconto (svuota tutto stock di magazzino) In un negozio locale non di bomboniere. Non sarà una “figata” come avrei voluto, ma sarà comunque un oggetto di qualità che avremo pagato pochissimo, quindi amen. 😇
Noi abbiamo scelto delle bottiglie di vino da 6€ cad e poi abbiamo stampato l'etichetta fatta da noi, in totale avremo speso meno di 7€ inclusi confetti
Nel senso che puoi trovare anche qualcosa che ti piaccia e nel tuo budget e sistemarlo in maniera che risulti bomboniera😅 Non è che vi devi vendere della grappa 🤣
Sii infatti dopo spero qualcosa in promozione 🙏, a Natale il prezzi saranno alle stelle e neanche metto piede per non avere male di testa 😂😂
Grappa ad 8 euro, nastrino personalizzato con data e nomi (puoi anche comprare un timbro da tessuti di quelli componibili) e abbiamo infiocchettato noi
Io andrò per natale, perché la collezione nuova (mi hanno detto) sarà ancora più cara, perché avrà il nuovo listino prezzi.. ma, può anche essere che mettano qualcosa in saldo dopo Natale
Buongiorno cara, ma vero pure io volevo una bomboniera come la tua , ma ieri ho cambiato idea molto veloce costa una botta più iva sopra io vado fuori le spese , Boo aspetterò gennaio poi ci vede 🙏
Veramente i prezzi sono esagerati poi se vuoi qualcosa di utile neanche ci arrivi perché costa molto di più 🤦♀️🤦♀️io rifaccio un altro giro verso gennaio così spero dopo Natale qualcosa sara un può di meno boo
Ciao in effetti è tutto aumentato 🙄 noi abbiamo fatto una piccola bomboniera per contenere i costi, era una candela in barattolo di vetro profumate con il nostro logo abbiamo speso 4 euro cadauna 😉
Ciao sposina, io ho preso appuntamento in un negozio che vende bomboniere all'ingrosso, alla fine sono gli stessi articoli che trovi nel negozio al dettaglio ma ad un prezzo onesto. Sono stata in un negozio (per acquistare altro) e per curiosità ho fatto un giro, posso confermare la mia idea: prezzi troppi cari per articoli banali e, alle volte, inutili.