Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Julie
Sposa Precisa Ottobre 2024 Ascoli Piceno
Julie, il 6 Novembre 2023 alle 22:27

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 34

Buonasera spose , scusatemi ma oggi sono andata ad vedere le bomboniere , mamma mia sono rimasta un può senza parole , cioè uno costano non c’è niente di utile sotto 10 euro poi c’è pure l iva di 22% su ogni oggetto 😒, ma come avete fatto vuoi ? Consigli
Buonasera spose , scusatemi ma oggi sono andata ad vedere le bomboniere , mamma mia sono rimasta un può senza parole , cioè uno costano non c’è niente di utile sotto 10 euro poi c’è pure l iva di 22% su ogni oggetto 😒, ma come avete fatto vuoi ? Consigli

34 Risposte

• Julie
    Sposa Precisa Ottobre 2024 Ascoli Piceno
    Julie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara , infatti sotto a quel prezzo davvero niente, comunque continuo ad vedere altri posti e voi spero troverò quello che cerco ad un prezzo normale ☺️
    • Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho avuto problemi del genere..siamo andate in due o tre negozi di zone ..alla fine ho preso un set di cucchiaini da caffè /forchettine da dessert pagando in totale 15€ iva inclusa e confezionamento..ammetto di aver speso un tantino ma non ne avevo tantissime da fare ..al di sotto dei 15€ avevo trovato moka, bilancina da cucina ,rotella pizza,paletta per dolce ,tazzine ..continua. A cercare, sicuramente ci sono altri negozi in zona ..vedrai che qualcosa trovi..guarda anche sul sito ingrosso e risparmio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione