- Matrimonio
- Community
Laura
Siracusa, Siracusa · Da Novembre 2022
- Sposa Master
- 17.180 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2024
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Giappone
I miei fornitori
9
Location matrimoni
Musica matrimonio
Auto matrimonio
Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
2.533Ciao a tutte! Qualcune ha iniziato da poco o ha intenzione di iniziare a breve l'auto-svezzamento? Noi speriamo di cominciare tra poco e mi piacerebbe avere un confronto. ☺️
Ciao ragazze io ho già il trio chicco con passeggino ... Me ne occorre un altro piccolo molto leggero... Potreste indicarmi qualche modello? grazie 🩵🥰
Apro questo post in punta di piedi e piena di paure. Stamattina ho fatto un test di gravidanza ed è risultato positivo! Avendo le ovaie policistiche non me lo aspettavo, avevo addirittura appuntamento...
Le mie foto più recenti
92Attività
Ho partecipato al post di Kiki
9 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
34 giorni faCiao a tutte! In base al vostro vissuto, quali sono i pro e contro del mese scelto? Io ho avuto il primo bimbo ad Agosto ed ho patito molto la gravidanza negli ultimi due mesi per il caldo terrificante. Non lo consiglierei..
Ho partecipato a un sondaggio
53 giorni faUltima domanda del sondaggio sui matrimoni made in Italy prima di condividere con voi i risultati dello studio effettuato da Matrimonio.com! 📊 Voi sposi della Community rientrate in questa media? Prima di curiosarlo, rispondete a questo topic: come...
Amici
67Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM