Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Master Luglio 2024 Siracusa

Future Mamme — Aprile 2025 🍀

Laura, il 22 Agosto 2024 alle 09:36 Pubblicato in Future mamme 5 975
Apro questo post in punta di piedi e piena di paure. Stamattina ho fatto un test di gravidanza ed è risultato positivo! Avendo le ovaie policistiche non me lo aspettavo, avevo addirittura appuntamento con il ginecologo martedì prossimo per iniziare i controlli.
Dovrei essere di 5 settimane, ultimo ciclo il 13 luglio!

Marzia — 3 aprile 🩷

Luna — 4 aprile 🩷

Erika — 8 aprile

Elena — 8 aprile 🩷

Francesca — 12 aprile 💙

Giorgia — 12 aprile

Beatrice — 19 aprile 🩷

Laura — 21 aprile 🩷

Patty — 29 aprile 💙

Sara — 29 aprile 🩷🩷

Daisy — 30 aprile 💙

975 Risposte

Ultime attività da Elena, il 5 Dicembre 2024 alle 18:13
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahaha penso proprio di no 🤣 quando è nata mia nipote la prima piccola di casa a noi tutti ci sembrava stupenda appena nata, poi riguardando le foto ci siamo resi conto che non era proprio così bellissima, aveva una sacco di capelli scuri sparati e gli occhioni spalancati, invece il fratello è uscito fuori che sembrava disegnato col pennello. Quindi penso proprio che ai nostri occhi ci sembreanno stupendi a prescindere, anche se effettivamente poverini il parto è un bel trauma, difficile che così piccoli siano bellissimi 😆.
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ero bruttissima appena nata, me lo dicono i miei ma le foto non mentono. Avevo passato le ultime settimane con le manine sulla faccia quindi ero tutta rossa e un po' ammaccata ahaha
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Giugno 2023 Novara
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Poi ai nostri occhi saranno bellissimi ma mio papà ha sempre detto che sembravo una scimmia urlante appena nata 😂😂😂
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Proprio ieri mi dicevo la stessa cosa. È nata la figlia di un cugino ed è proprio bruttina povero cuore, mi sono chiesta che pure mia figlia mi sembrerà così brutta 😅😅😅
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so perché ma a me invece piacciono ☺️☺️
    In generale i bambini piccoli non penso siano così belli (vediamo se con il mio cambierò idea) invece quelle foto mi danno un'idea di tenerezza incredibile 🥰🥰
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello 😍😍
    Io non ho mai amato fare foto ma dopo aver fatto il pre-matrimoniale e quelle del matrimonio mi sono resa conto che sono dei ricordi bellissimi 🥰🥰
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non riesci a tornare qui in un altro momento ? Noi vogliamo andare da una nuova specializzata in questo, il fotografo del matrimonio non li fa ..
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2022 Palermo
    Daisy_🌼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche io come te, infatti per fortuna ho trovato questo fotografo che praticamente scatta mette noi giochiamo con la bimba o interagiamo tra di noi quindi niente pose.
    L'anno scorso verso Natale, che avevo il pancione enorme, mi sono fatta le foto da sola con l'autoscatto tirando su un set fotografico in casa con la Nikon e il treppiede🤣. Io e mio marito ci siamo divertiti un sacco e sono venute molto bene 😁 abbiamo risparmiato almeno 500€
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io in generale non amo i servizi fotografici, mi sanno di finti e costruiti.. mi sentirei molto in imbarazzo, preferisco delle belle foto fatte in famiglia o in giro, anche per il matrimonio ho fatto poche foto in posa e tutto stile reportage. Senza contare i soldi che costano. I miei nipoti hanno un miliardo di foto dei primi anni senza aver fatto nessun servizio professionale.. Mi sto facendo però una foto al mese con lo stesso top e fuseaux da mio marito che ha una macchina fotografica seria per avere tutte le varie "panze" 😆
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La ginecologa ci ha consigliato di farlo solo se i risultati del test integrato non andavano bene quindi abbiamo deciso di non farlo
    • Rispondi
  • D
    Daisy_🌼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io non ho fatto le foto appena nata ma quando aveva 2 mesi. Poi al battesimo che ne aveva 6 e ora a 11. Così ho più o meno coperto tutto il primo anno. Quelle new Born non so perché ma mi fanno un po' antipatia perché i bimbi sono messi in posa in maniera innaturale e non mi piacciono.
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahaaa ok 😂 no no me la risparmio grazie 🤣
    • Rispondi
  • D
    Daisy_🌼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto il servizio fotografico natalizio la settimana scorsa perché lo avevo incluso in quello che ho pagato a giugno per il battesimo e lo dovevo fare entro l'anno, così ho messo insieme il primo compleanno della bimba (26/12🫣), la mia pancia e il Natale. Devo dire che sono proprio belle.. certo non è un pancione, ma già si vede ed è un bel momento da ricordare 😁
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io volevo farlo con lo stesso fotografo che mi ha fatto il servizio prematrimoniale e matrimoniale. E soprattutto trovare qualcuno in Francia onestamente mi scoccia perché i prezzi sono proibitivi per lo stesso livello in italia. :/
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso chiederti come mai non hai fatto il test del DNA?
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarebbe stato bello ma in effetti è presto .. anch'io lo avrei fatto con l'albero ecc ma ancora non si può 😕
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto, come ti ha detto Laura .. verrà fatto entro i primi 15 giorni del bambino .. abbiamo trovato una "promozione" che acquistando quello c'era in omaggio il servizio gravidanza per cui li faremo entrambi ☺️☺️
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io all'inizio non ero così curiosa, adesso abbastanza soprattutto perché tutti chiedono e ci sono già mamme di giugno che lo sanno e noi di metà aprile che ancora siamo nel dubbio 🤣🤣
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso sia il servizio fotografico con il neonato. Nelle prime settimane di vita.

Io volevo fare il servizio gravidanza ora a dicembre, quando torno in Italia per le vacanze, ma la pancia non è ancora cresciuta abbastanza 😭😭
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa l'ignoranza ma che cos'è il new Born?
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti tocca resistere fino all undici! 😆 Io ho un'amica che non vuole sapere il sesso fino al parto, non so come facciano a resistere alla curiosità!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo prenotato il servizio fotografico da fare in gravidanza e poi faremo il new born .. è un pò caro ma ci tenevo a farlo 🥰🥰
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si a questo punto avevamo la certezza solo con il DNA 😄😄
    Io sono a 21 settimane ma direi che la pancia si nota abbastanza soprattutto con leggins e vestiti 🤣 ho dovuto anche comprare un giubbotto premaman 🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavoli, immagino lo spavento ma l'importante è che sia tutto a posto 🤗🤗
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie 🤗🤗
    In teoria si, a meno che è ben nascosto 🤷🏻‍♀️🤷🏻‍♀️😄😄
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La prossima ecografia sarà a gennaio, l'11 😅 ancora un pò di tempo 😂😂
    Noi abbiamo comprato per approfittare degli sconti del black friday ..
    Io sento muovere da circa 2 settimane ma non vedo movimenti della pancia, sarà la mia ciccia che copre tutto 🤣🤣
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio immagino la paura.. l'altro giorno mia nipote mi ha dato una spinta con la mano mentre eravamo distese e mi sono spaventata però poca roba e poi la pupa non si ferma mai quindi mi sono tranquillizzata! L'importante è che stia tutto ok!
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa VIP Giugno 2019 Hamburg
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch‘io ho qui mia mamma in visita ed ho ricevuto i primi regalini 🥰 e comprato le prime cosine. Per gli acquisti più importanti aspettiamo gennaio, ora ci concentriamo sul Natale 🎄 che quest’anno sarà magico 🤩!
    Anche la mia si muove molto, ne sono molto felice 🥰.
    • Rispondi
  • Luna
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh mamma Daisy, posso immaginare lo spavento 😢. Per fortuna loro sono ben protetti lì dentro ed è tutto a posto!
    • Rispondi
  • Luna
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giorgia, evviva 🥰💪🏻. Sono molto felice che vada tutto bene 😊. Ti tengono in sospeso fino all‘ultimo, povera…!
    Come siete messe a pancine? Io ora sono alla 23. settimana e la mia sta crescendo a vista d’occhio 😅, non la ferma più nessuno 🤰!!
    • Rispondi
  • D
    Daisy_🌼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io oggi grosso spavento. Mia figlia mi ha dato un bel calcio in pancia🤦‍♀️. Sono a andata per sicurezza in consultorio per sentire il battito perché giusto giusto non si voleva muovere.. per fortuna tutto apposto e ora lo sento di nuovo muovere. Lunedì ho la morfologica ... Non si può stare mai tranquilli 😮‍💨
    • Rispondi
  • D
    Daisy_🌼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri per il fiocco rosa ! Te l'avevo detto che era femmina 😜 di solito un pisellino è abbastanza palese a queste settimane
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione