Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Master Luglio 2024 Siracusa

Future Mamme โ€” Aprile 2025 ๐Ÿ€

Laura, il 22 Agosto 2024 alle 09:36

Pubblicato in Future mamme 904

Apro questo post in punta di piedi e piena di paure. Stamattina ho fatto un test di gravidanza ed รจ risultato positivo! Avendo le ovaie policistiche non me lo aspettavo, avevo addirittura appuntamento con il ginecologo martedรฌ prossimo per iniziare i controlli. Dovrei essere di 5 settimane, ultimo...
Apro questo post in punta di piedi e piena di paure. Stamattina ho fatto un test di gravidanza ed รจ risultato positivo! Avendo le ovaie policistiche non me lo aspettavo, avevo addirittura appuntamento con il ginecologo martedรฌ prossimo per iniziare i controlli.
Dovrei essere di 5 settimane, ultimo ciclo il 13 luglio!

Marzia โ€” 3 aprile ๐Ÿฉท

Luna โ€” 4 aprile ๐Ÿฉท

Erika โ€” 8 aprile

Elena โ€” 8 aprile ๐Ÿฉท

Francesca โ€” 12 aprile ๐Ÿ’™

Giorgia โ€” 12 aprile

Beatrice โ€” 19 aprile ๐Ÿฉท

Laura โ€” 21 aprile ๐Ÿฉท

Patty โ€” 29 aprile ๐Ÿ’™

Sara โ€” 29 aprile

Daisy โ€” 30 aprile ๐Ÿ’™

904 Risposte

• D
    Sposa VIP Giugno 2022 Palermo
    Daisy_๐ŸŒผ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le cose dove secondo me conviene spendere sono il passeggino e seggiolino auto, per una questione di qualitร  e sicurezza. Per il resto si puรฒ andare tranquillamente a risparmio o nell'usato
    • Rispondi
  • D
    Daisy_๐ŸŒผ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho preso il lettino che dici tu e lo stiamo usando perรฒ ti dirรฒ tornassi indietro non ci spenderei cosรฌ tanto. Ora per il piccolo prendo una next e poi vado in lettino da campeggio. Con 50 euro sei apposto ๐Ÿคฃ e il bimbo non si sbatte la testa sulle sbarre di legno come fa la mia prima peste ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ.
    Per il fasciatoio io avevo un mobile in camera ma poi sono finita con il materassino sulla lavatrice in bagno ๐Ÿ˜…๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • D
    Daisy_๐ŸŒผ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si oggi sto a riposo e vendiamo se le sento ancora domani vado a fare un controllo... Purtroppo con la bimba piccola non ho modo di riposare molto ๐Ÿซค. Io ho la morfologica il 9 dicembre ๐Ÿฅฐ
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposo Abituale Giugno 2022 Venezia
    Beatrice ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Daisy quando avrai la morfologica? Io all'11 di dicembre.. ๐Ÿคฉ non vedo l'ora! Ti capisco anche io a volte ho qualche dolore in basso, ne ho parlato con il ginecologo,l'importante รจ che non siano fitte forti tipo crampi e che una volta che ti riposi passino e non persistano.. penso siano proprio i muscoli che si stanno stendendo x fare spazio al nostro piccolo/a.. ti auguro che ti passino ๐Ÿ™๐Ÿป
    • Rispondi
  • Beatrice
    Beatrice ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Patty, io mi trovo benissimo con l'acqua ipertonica, faccio tanti lavaggi al giorno, al bisogno, quando mi sento chiusa.. mi aiuta a prevenire la sinusite alla quale sono soggetta ..รจ acqua marina non ha nessuna controindicazione ๐Ÿ˜Š
    • Rispondi
  • Beatrice
    Beatrice ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie di cuore Luna! Mi fa piacere che la pre-morfologica sia andata bene ๐Ÿ˜Š๐Ÿฅฐ รจ una vera emozione e sentirsi dire che รจ tutto nella norma ci fa tirare un sospiro di sollievo.. anche io vorrei iniziare a prendere qualcosina, approfittando degli sconti di queso periodo.. non so se sia un po' troppo presto, ma vorremmo prendere la culla โ˜บ๏ธ ne abbiamo vista una che si trasformerebbe poi in un lettino evolutivo di 140 cm di lunghezza, cosรฌ da poterla usare fino ai 5 anni circa.. costicchia ma sarebbe un investimento per non dover prendere piรน nulla per un po' di anniโ˜บ๏ธ ora vedremo se troveremo qualche bella offerta ..
    Per il fasciatoio pensavamo di sfruttare il piano della lavatrice, avendo un bagno con poco spazio.. qualcuna farร  lo stesso? Abbraccione a tutte ๐Ÿ˜ tra cinque mesi la nostra vita cambierร  per sempre.. che emozione ๐Ÿ’–๐Ÿ’–๐Ÿ’–
    • Rispondi
  • D
    Daisy_๐ŸŒผ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono andata lunedรฌ alla visita ostetrica e mi ha fatto sentire il battito โ˜บ๏ธ non stava un attimo fermo . Anche senza ecografia mi ha dato la carica per aspettare la morfologica di dicembre! Perรฒ oggi ho delle fitte alla pancia in basso.. spero sia solo l'utero che cresce.. intanto mi sono messa a riposo per stamattina.
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa VIP Giugno 2019 Hamburg
    Luna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow una maratona ๐Ÿ˜‚ Congratulazioni per la notizia ๐Ÿฉท anche a te Beatrice ๐Ÿฉท!!! Principesse in vantaggio nel gruppo!
    Io ho fatto la pre-morfologica e procede tutto benissimo, gli organi sono nella norma e lunghezza e peso corrispondono allโ€™etร  gestazionale ๐Ÿ™. La piccola stava bevendo con la linguetta durante lโ€™ecografia, troppo tenera ๐Ÿฅนโค๏ธ. Sto valutando di fare un primo ordine di cosine โค๏ธ. Gli acquisti importanti li faremo a gennaio, ma intanto inizio a guardarmi un poโ€™ intorno.
    Tra una settimana ho giร  la morfologica!!
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Patty ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello๐Ÿฅฐ
    • Rispondi
  • Patty
    Patty ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A ok io ho l'acqua di Sirmione grazie x il consiglio
    • Rispondi
  • D
    Daisy_๐ŸŒผ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo che bello ๐Ÿ˜๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • D
    Daisy_๐ŸŒผ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io usavo l'acqua delle terme
    • Rispondi
  • Beatrice
    Beatrice ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io pensavo a cistite o qualcosa di simile..grazie mille ๐Ÿ˜˜
    • Rispondi
  • Beatrice
    Beatrice ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per il consiglio Elena ๐Ÿ™๐Ÿปโ˜บ๏ธ
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    Irene ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara io ho un problema simile ed in effetti ho iniziato una cura con un integratore per la cistite. Appena mi scappa la pipรฌ mi fanno male le ovaie....anche il mio dottore mi ha detto di bere tanto
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda potrebbe anche essere un principio di cistite o qualcosa di simile! Potresti fare intanto un esame delle urine che si fa presto! Intanto bevi tanto tanto... probabilmente le fitte che avevo io settimana scorsa derivavano dalla vescica
    • Rispondi
  • Patty
    Patty ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze come state??
    Io nonostante abbia fatto il vaccino antinfluenzale mi sono beccata tosse e raffreddore probabilmente dalla mia bimba che va all'asilo...
    La dottoressa mi consiglia tachipirina se sale la febbre e suffumigi con bicarbonato x il raffreddore anche perchรจ sono 2 settimane che mi sanguina il naso e pure soffiarlo รจ diventato un problema๐Ÿ™ˆVoi i suffumigi li fate anche con altro o solo bicarbonato??
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Giugno 2023 Novara
    Giorgia Online ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahha fantastica ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ero convinta che sarebbe stato maschio perchรฉ ho sempre voluto la femmina e di solito le cose mi vanno al contrario di come voglio ๐Ÿ˜† perรฒ mi veniva sempre da parlare al femminile anche senza pensarci.. alla prima eco perรฒ ho guardato e ho detto "no no รจ maschio"... Poi alla translucenza ci ha detto che gli sembrava femmina ma non c'era sicurezza...perรฒ niente continuavo a pensare al femminile ๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Beatrice
    Beatrice ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tra l'altro ero super convinta fosse maschio, me lo sentivo fin dall'inizio.. in piรน all'ultima ecografia il ginecologo ci aveva detto che gli sembrava di vedere una puntina.. quindi ormai lo davamo per scontato!! รˆ stata una vera sorpresa scoprire di aspettare una femminuccia.. ๐Ÿ’—๐Ÿ’—๐Ÿ’—
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci stiamo ancora pensando in realtร  ๐Ÿซฃ
    • Rispondi
  • Beatrice
    Beatrice ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La chiameremo Sofia se non ci saranno colpi di fulmine dell'ultimo momento ๐Ÿคญ๐Ÿคญ voi? ๐Ÿ’“
    • Rispondi
  • Beatrice
    Beatrice ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze โ˜บ๏ธ da qualche giorno dopo la pipรฌ sento un dolore fastidioso al basso ventre, nella zona delle ovaie.. non รจ forte ma c'รจ.. saranno semplicemente i muscoli che si stanno stendendo, l'utero che si sta ingrandendo? Qualcuna ha avuto lo stesso tipo di problema? Ora sto a vedere se passa altrimenti chiederรฒ al mio ginecologo.. sono stata alla visita una settimana fa ed era tutto bene.. grazie โ™ฅ๏ธ
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ๐Ÿฉท๐Ÿฅฐ io sono troppo contenta ho sempre sognato la femminuccia! Avete giร  scelto il nome?
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco lei molto svergognata, la patonza ce l'ha fatta vedere proprio bene ๐Ÿ˜†๐Ÿ˜† poi si รจ messa cosรฌ con le mani in faccia Future Mamme โ€” Aprile 2025 ๐Ÿ€ 1

• Rispondi
  • Beatrice
    Beatrice ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena, sono felice sia tutto apposto ๐Ÿฅฐ รจ la piรน bella notizia! Anche io avrรฒ una femminuccia โ˜บ๏ธ
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Giugno 2023 Novara
    Giorgia Online ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottima notizia, l'importante รจ che sia tutto a posto ๐Ÿ˜
    Io ce l'avrรฒ lunedรฌ prossimo, speriamo si faccia vedere visto che l'ultima volta aveva le gambe incrociate ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtร  io ho visto ben poco perchรฉ lo schermo non lo vedevo... Ma รจ stata molto dispettosa, alla translucenza faceva capovolte e salti stavolta o dormiva o stava in relax.. mio marito invece si รจ visto tutto il film ๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Luglio 2024 Siracusa
    Laura ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono felicissima per te, Elena! Sei la prima del gruppo ad aver passato questo step.
    Com'รจ stato? Vi ha mostrato tutti gli organi? La piccola si muoveva tanto?
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze morfologica fatta! Confermata la femminuccia ๐Ÿ’• dispettosissima sono stata lรฌ dalle 8:30 alle 12:30! Non ne voleva sapere di mettersi in posizioni decenti... Comunque tutto a posto ๐Ÿฅฐ ma ho dovuto chiamare a scuola e dire che prendevo un'altra ora perchรฉ ho dovuto fare dentro fuori dentro fuori dalla saletta dell'ecografia ๐Ÿ™„
    • Rispondi
  • D
    Daisy_๐ŸŒผ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah altra cosa il joolz รจ completamente reclinabile lo yoyo no
    • Rispondi
  • D
    Daisy_๐ŸŒผ ยท