Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Master Luglio 2024 Siracusa

Future Mamme — Aprile 2025 🍀

Laura, il 22 Agosto 2024 alle 09:36

Pubblicato in Future mamme 904

Apro questo post in punta di piedi e piena di paure. Stamattina ho fatto un test di gravidanza ed è risultato positivo! Avendo le ovaie policistiche non me lo aspettavo, avevo addirittura appuntamento con il ginecologo martedì prossimo per iniziare i controlli. Dovrei essere di 5 settimane, ultimo...
Apro questo post in punta di piedi e piena di paure. Stamattina ho fatto un test di gravidanza ed è risultato positivo! Avendo le ovaie policistiche non me lo aspettavo, avevo addirittura appuntamento con il ginecologo martedì prossimo per iniziare i controlli.
Dovrei essere di 5 settimane, ultimo ciclo il 13 luglio!

Marzia — 3 aprile 🩷

Luna — 4 aprile 🩷

Erika — 8 aprile

Elena — 8 aprile 🩷

Francesca — 12 aprile 💙

Giorgia — 12 aprile

Beatrice — 19 aprile 🩷

Laura — 21 aprile 🩷

Patty — 29 aprile 💙

Sara — 29 aprile

Daisy — 30 aprile 💙

904 Risposte

• D
    Sposa VIP Giugno 2022 Palermo
    Daisy_🌼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo bisogna vedere quali sono le necessità di tutti i giorni perché poi deve essere pratico nella quotidianità! Anche il mio è omologato per la cappelliera dell'aereo e sicuramente passa i tornelli
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so quale sia la chiusura a cinque punti o quella classica, effettivamente la chiusura della yoyo a me non è venuta subito intuitiva con le due cinghie in alto e le due in basso da incastrare allo stesso tempo.

In ogni caso per me è importante che passi in aereo e nei tornelli della metropolitana ma se non fosse per questo non avrei nemmeno preso in considerazione passeggini così piccoli e avrei preferito qualcosa di più solido, con ruote più grandi per terreni differenti. Sicuramente non sono passeggini da bosco o da passeggiate fuori dalla città.
    • Rispondi
  • D
    Daisy_🌼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche la chiusura delle cinture la mia è quella a 5 punti invece quella yoyo è la chiusura classica che avevo anche nell'altro passeggino e facevo fatica a chiudere quando la bambina si dimenava.. lei per mettersi sul passeggino fa i capricci e non sta ferma 🤣.. sono cose pratiche che ho notato vivendole. Poi per carità ognuno valuta come meglio crede. Lo scrivo anche per altre magari valitano altre opzioni che non conoscevano 😊
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Andremo a vedere anche l'altro a questo punto, soprattutto con un metro, perché vedendo le foto sembra più grande e visto il prezzo se non me lo fanno portare a bordo con easyjet piango 🤣
    • Rispondi
  • D
    Daisy_🌼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La seduta più comoda, la chiusura, la cappottina più ampia. Io l'ho provato in negozio ed era molto scomodo da chiudere con un bimbo in braccio riuscire a fare quei movimenti secondo me .
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    So per certo che serve una mano sola perché mia cognata lo ha da due anni e mezzo abbiamo l'abitudine visto che viaggiamo molto insieme. Basta spingere verso il basso la maniglia e premere con il piede in basso e si chiude da solo il passeggino. Molto pratico da questo punto di vista. Sicuramente è questione anche di abitudine. Ma a parte questo tu personalmente cosa hai trovato comodo nel tuo passeggino?
    • Rispondi
  • D
    Daisy_🌼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti mando un video dove spiega bene le differenze https://youtu.be/cu2VGrh7MJQ?si=qPyHb5NAuejjkajn
    • Rispondi
  • D
    Daisy_🌼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no lo yoyo servono due mani perché devi piegare il maniglione e poi pegarti, afferrare una leva da sotto e poi di chiude . Con un bimbo in braccio è impossibile
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora qual è la differenza che hai riscontrato?
    anche la yoyo si chiude e si apre con una mano.
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Giugno 2023 Novara
    Giorgia Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi aspetteremo a prendere tutto la prossima settimana dopo la morfologica ma vorrei già farmi un'idea abbastanza mica che succede qualcosa e devo stare a riposo .. (si ok sono un pò ansiosa 😅)
    • Rispondi
  • D
    Daisy_🌼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io abitavo al secondo piano senza ascensore e ho la macchina piccola infatti volevo anche io lo yoyo proprio per me dimensioni ed il peso . Poi ho visto questo che è uguale ma più comodo per il bimbo e per me . Infatti costa pure uno sproposito come lo yoyo🫣
    • Rispondi
  • D
    Daisy_🌼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E si si ma quello che dico io ha le stesse dimensioni dello yoyo sia aperto che chiuso. E si chiude con una mano. Joolz aer +
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo per noi la yoyo è la sola possibilità perché è l'unico passeggino che passa dai tornelli della Metropolitana parigina (del resto sono fatti a questo scopo) e prendendo l'aereo almeno quattro volte l'anno per tornare in Italia ci fa comodo un passeggino che possiamo portare in cabina come bagaglio a mano senza aspettare agli arrivi.
    • Rispondi
  • D
    Daisy_🌼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho già tutto della prima bimba. Ho preso solo una Next to me per lui perché per la prima avevo preso direttamente il lettino modulabile. Poi ho il passeggino del trio e userò quello mentre per la grande sono passata al joolz che è fenomenale. Avevo valutato anche lo yoyo ma assolutamente il joolz lo batte 100 a 0 per quella che è la mia esperienza
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi vogliamo prendere la yoyo, siamo già decisi ma pensiamo di prenderla di seconda mano (costa più di mille euro)
    Per la cameretta ci vogliamo pensare tra un paio di mesi ancora, sicuramente dopo la morfologica che farò il 20 dicembre e quindi dopo le feste. Ma io ero più tentata per le camerette sauthon perché hanno materiali più durevoli e volevo prendere un letto evolutivo 0-14 anni.
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non sento ancora nulla 🤷🏻‍♀️🤷🏻‍♀️ non vedo l'ora di lunedì prossimo per la visita, soprattutto per sentirmi dire che tutto va bene 🍀
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo capito quale armadio prendere e penso anche il fasciatoio (se non si esaurisce prima perché è un fine serie 😅) .. per il lettino siamo un pò indecisi perché alla prenatal ce n'è uno con le sbarre che si abbassano e le ruote mentre all'ikea non ha le ruote e le sbarre fisse (si può solo rimuovere ma non abbassare) .. però dobbiamo decidere tutto prima di fare l'ordine per non pagare 2 volte le spedizioni 😄😄
    In più siamo andati alla prenatal e abbiamo quasi deciso per il trio .. inglesina aptica xt .. voi come siete messe con queste scelte ? Quanta indecisione 🤣🤣 in ogni caso per il trio vogliamo sfruttare le offerte prenatal del black friday
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse però meglio prima piuttosto che dopo ? 🤔🤔
    • Rispondi
  • D
    Daisy_🌼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie 😊 la mia bimba ha 11 mesi
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa VIP Giugno 2019 Hamburg
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E augurissimi!!!!! 🎂🎁 (Pensavo fosse domani, ho visto ora che il post era di ieri)
    • Rispondi
  • Luna
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello Daisy, cosa senti? La mia è attivissima, sento dei colpetti più volte al giorno e ogni volta mi rallegro e cerco di immaginarmi cosa combini là dentro 🥰! Domani ho la pre-morfologica 😊🤞💪🏻.
    Wow, secondo compleanno incinta, quanto ha ora il piccolo? Buoni festeggiamenti 🥳🎈🎉!
    • Rispondi
  • Luna
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello Giorgia, facci sapere poi che idea vi siete fatti 🥰. Le gite all’Ikea sono sempre piacevoli! Buon giretto ☺️!
    • Rispondi
  • Luna
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto, io l’avrò pochissimi giorni prima delle feste 😬!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ohoo che bello che inizi a sentirlo! E buon compleanno! 🥳🥳
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Daisy,
    Io tutto a posto, purtroppo io non sento nulla di nulla 😕😕 solo ogni tanto ho qualche fitta alla pancia ma dura proprio 2 secondi, magari dipende anche dalla posizione in cui mi metto .. io avrò la morfologica il 25 e nel frattempo sono entrata nella 19 settimana, quasi a metà, non mi sembra vero 😍😍
    Oggi andremo all'ikea a farci un'idea di cosa prendere per la cameretta ☺️☺️Allora Augurissimi 🥳🥳
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora come me .. in effetti vediamo con il periodo natalizio come va 🤣🤣 peccato avere l'incubo della curva glicemica o appena prima o appena dopo le feste 🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto anch'io spero che lunedì prossimo mi dicano che va tutto bene e se poi non prendo peso io meglio così .. però io a differenza tua mangio come al solito, forse sto solo cercando di limitare un pò le schifezze
    • Rispondi
  • D
    Daisy_🌼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come state mamme? Io ho iniziato a sentire il pupetto ogni tanto🥰 e mi sono tranquillizzata! Lo vedrò tra un paio di settimane ancora. Ora ci stiamo preparando domani per festeggiare il mio compleanno..il secondo di fila incinta 🤣🤣
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma si, mia sorella ha fatto la sua prima gravidanza in questo stesso periodo e ha detto che i kg li ha messi tutti da natale in poi (nulla di eccessivo) ma che prima non metteva un granché e lei è una che tende a mettere peso rispetto a me che ho un metabolismo veloce.
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io invece sto mangiando pochissimo ho ancora la nausea e quando arriva l'ora dei pasti mi viene da vomitare🙈
    Il mese scorso ho perso 2 kg ma il mio gine mi ha detto di non preoccuparmi di mangiare quello che mi sento senza sforzarmi perchè rischio di vomitare e basta, cmq prenderò pero quando sarà il momento i bimbo cresce e sta bn questo è quello che conta.
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io invece mangio come sempre .. l'importante è che lui/lei cresca e sta bene, se io non prendo peso tanto meglio 🤗🤗
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo vi tengo aggiornate x ora me ne sto tranquilla...al pomeriggio vado a prendere alla scuola dell'infanzia la mia bimba di 4anni e facciamo i lavoretti di Natale che vuole regalare poi ai nonni e agli zii...siamo super impegnate
    🤣🤣🤣
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione