- Matrimonio
- Community
Giorgia

Suno, Novara · Da Ottobre 2021
- Sposa VIP
- 7.988 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2023
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Centrospose M&G -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Sudafrica
I miei fornitori
8
Location matrimoni

Fotografo matrimonio

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio
Post a cui partecipo
1.523
Ciao sposine, ci sposeremo il 31/05/2024 con rito simbolico in location, quanto tempo prima secondo voi sarebbe opportuno sposarsi in comune? 1 mese oppure di più? Grazie a chi risponderà 😁

Ciao future spose!!! Io sono ancora all'inizio, sto per scegliere la location!! Ci sposeremo l'anno prossimo a giugno. Sono molto combattuta se fare pranzo o cena!! Voi avete consigli???
Vorrei fare Safari più località di mare. Stiamo valutando Sudafrica. Qualcuno l’ha fatto?
Le mie foto più recenti
44Attività

Ho partecipato a un sondaggio
4 giorni faCiao a tutte! Io e mio marito speriamo di poter cominciare a breve a cercare una gravidanza (ho fatto una colonscopia poco fa e sto aspettando i risultati) 🤞🏻 Io non ho mai avuto un ginecologo privato e mi stavo domandando se è il caso di trovarne...

14 giorni faCiao! Ho recentemente trovato le scarpe 🤩: cercavo qualcosa di non bianco e versatile, utilizzabile anche in seguito, comodo, elegante ma non troppo… che ne pensate?

16 giorni faBuonasera. Avrei bisogno di consigli/idee per delle partecipazioni fai da te. Il colore del matrimonio è il rosso e cercando su internet ho trovato due stili che mi piacerebbero. Inizialmente avevamo pensato di seguire un tema rustico, ma non è...
Amici
19Gruppi generali
Ispirazione