Siracusa, Siracusa · Da Novembre 2022
- Sposa Master
- 17.180 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2024
2.533Ciao a tutte! Qualcune ha iniziato da poco o ha intenzione di iniziare a breve l'auto-svezzamento? Noi speriamo di cominciare tra poco e mi piacerebbe avere un confronto. ☺️
Ciao ragazze io ho già il trio chicco con passeggino ... Me ne occorre un altro piccolo molto leggero... Potreste indicarmi qualche modello? grazie 🩵🥰
Apro questo post in punta di piedi e piena di paure. Stamattina ho fatto un test di gravidanza ed è risultato positivo! Avendo le ovaie policistiche non me lo aspettavo, avevo addirittura appuntamento...
Ciao sposine e sposini, tutti noi abbiamo una idea diversa del matrimonio, di quello che siamo disposti a spendere. C’è chi vuole un matrimonio sontuoso, chi una cerimonia semplice, chi solo un...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! A giugno faremo una decina di giorni in Irlanda con nostra figlia che avrà 14 mesi. Noi facciamo autosvezzamento quindi mangia un po' di tutto ma non usiamo omogenizzati o pappe pronte....
Ciao, i vostri mariti/compagnia vi hanno regalato qualcosa alla nascita del figlio? Regalo materiale o pensiero. Mio marito non ha fatto nulla e un po' mi è dispiaciuto per una questione simbolica....
Ciao a tutte, A qualcuna è capitato che quando ha smesso di allattare inizialmente é filato tutto liscio e poi c'è stata una regressione? Mia figlia era partita benissimo addormentamento super sereno...
Ciao a tutte. Prima di scoprire di essere incinte avete avuto qualche sintomo particolare diverso dai sintomi premestruali? (A parte il ritardo del ciclo ovviamente 😅).
Con le dita tremanti, prendo coraggio e apro questo post, sperando che diventi un luogo sicuro in cui farci compagnia e sostenerci per la durata di questo meraviglioso viaggio (e oltre...). 🥰🥰...
Ciao a tutte scrivo per sfogarmi un po' e magari avere un parere. Sono mamma di una bambina di undici mesi e l'anno appena passato è stato il più bello della mia vita❤️. Ho dovuto fare un bello sforzo...
Ciao ragazze! Sono un po' in difficoltà con mia figlia di 10 mesi perché non riesco a farla bere. Da quando abbiamo iniziato lo svezzamento a 6 mesi le abbiamo sempre proposto l'acqua nel bicchiere e...
Ciao a tutte per chi ha dovuto richiedere il nulla osta all'ambasciata francese di Roma come avete inviato i documenti (dossier)? Lui francese residente in Francia io in Italia
Ciao, qualcuno di voi devi trasportare l'abito di sposa in aereo???? sapete se posso portare al posto del bagaglio a mano? Grazieeee
Buongiorno ragazze chi come me non le aspetta per gennaio/ febbraio? Noi siamo al Terzo anno di ricerca. Speriamo sia quello buono
Ciao a tutte! Dopo una lunga ricerca sono arrivata alla scelta tra 3 modelli di next to me. Chiedo a voi, magari in base alle vostre esperienze o conoscenze sui marchi, su quale sia il migliore. _...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Stiamo organizzando un viaggio per quest'estate. Andremo in Irlanda probabilmente la prima settimana di giugno e puntiamo a fare 10 giorni. Nostra figlia a quel punto avrà quasi 14 mesi...
Ciao a tutte! Ieri abbiamo prenotato le nostre vacanze estive: 2 settimane alle Maldive ad Agosto. Siamo stati altre volte ma è il primo viaggio a lungo raggio con la bambina. Avrà 1 anno e 9 mesi a...
Ciao a tutte, I vostri bimbi quanti risvegli fanno? Mia figlia ha 11 mesi ed è un vero disastro, si addormenta alle 9 e alle 11 fa già il primo risveglio,poi verso l'una,poi ancora un altro...
Buonasera ragazze Il mio bimbo di tre anni e mezzo, ogni, volta che non riesce ad ottenere cio' che vuole si mette a fare i capricci. Vorrei tanto un consiglio su come comportarmi,oltretutto, per...
Buongiorno a tutte! Dopo 18 mesi (eh si, avete letto bene) ho finalmente ricevuto le foto ed i video del mio matrimonio e volevo condividere con voi alcune esperienze. Prima tra tutte: nel contratto...
Ciao a tutte e buone feste! Sono quasi alla 27^ settimana di gravidanza e sto cercando di organizzarmi con il lavoro ed il bimbo in arrivo: penso che farò la richiesta di maternità posticipata, in...
Buongiorno a tutte, prendo coraggio ed apro questo gruppo. Spero porti fortuna a tutte noi che abbiamo scoperto/scopriranno il loro positivo in queste settimane. Giusy: è nata Dorothea il 29/12/2025...
Ciao a tutte, tra 6 settimane diventerò mamma... non abbiamo voluto sapere il sesso, ma vorrei divertirmi un po' con voi... cosa ne pensate? 😊
Perché hai scelto ""?
In punta di piedi apro ufficialmente questo post ❤️ non vedevo l’ora di farlo e ieri mattina ho scoperto il mio positivo 🍀 Nel mese dell’amore iniziamo questo nuovo cammino 😍😍😍 Unitevi 😘 💝 Calendario...
Ragazze voi come state ? Sono di quasi 12 settimane (11+5) e sono stanchissima ! È la mia seconda gravidanza, ho un bimbo di 2 anni e sto facendo veramente tanta fatica a fare qualsiasi cosa. Sono...
Ciao a tutte, Ho partorito il mio bimbo il 5 dicembre 2025 e il 19 dicembre sono arrivati a casa mia i mie suoceri e la zia di mio marito dalla Calabria che si fermano da noi fino al 6 gennaio....
Ciao a tutte! Oggi sono a 37+4 e ho fatto la visita di controllo. Al monitoraggio tutto ok, la bimba sta bene e pesa 3.2 kg e il liquido è a posto. Non sembra però intenzionata a lasciare il pancione...
Ciao a tutte, l’anno scorso avevo scritto qui per chiedere idee sull’elf on the shelf e devo dire che i vostri consigli mi erano stati davvero utilissimi ❤️. Quest’anno ci siamo ricascati e dopo i...
Ciao a tutte! Tra poco nascerà la nostra bimba. Abbiamo già una fascia elastica di seconda mano che ci è stata regalata e inizialmente pensavamo di usare quella. Abbiamo anche fatto una consulenza di...
Fotografi garanzie ANFM