COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Salerno, Salerno · Da Giugno 2020
Mi piacerebbe essere una sposa raffinata e sofisticata, attenta ai particolari e fedele ai must della tradizione. Credo sia importante saper riconoscere... Visualizza altro
Mi piacerebbe essere una sposa raffinata e sofisticata, attenta ai particolari e fedele ai must della tradizione. Credo sia importante saper riconoscere il valore di tutto ciò che si deciderà di fare durante la cerimonia e la festa, arricchendo il tutto con la modernità e la semplicità che contraddistingue la mia generazione.
🕐 Al mio matrimonio mancano...
24 Aprile 2022
Mi immagino un matrimonio raffinato, curato nei dettagli, e all'insegna dell'amicizia e dell'amore. Mi impegnerò per creare un matrimonio sofisticato, attraverso l'attenzione ai particolari. Un matrimonio all'insegna dell'unicità, pur confermando alcuni "must" a cui alcuni invitati sono abituati. La luna di miele è ancora da definirsi, così come la location, ma l'idea è già immagine vivida agli occhi.
Ville matrimoni
Ciao a tutti, vedo che vi sposerete a Salerno, nel mio stesso giorno. A che punto siete con i preparativi? Di dove siete? Dove vi sposerete?
Ciao ragazze, Il mio futuro marito è calabrese, io campagna. Vorrei capire quali usanze ci sono tra le parti. Non vorrei fare brutte figure, anche se l’importante è fare sempre ciò che si sente. Ma ad...
Ciao ragazze Vorrei capire cosa bisogna indossare al matrimonio in termini di gioielli. Ci sono delle regole?! Qualcosa è assolutamente vietato?Brillanti o perle?! Non vorrei indossare qualcosa di...
Matrimonio tutto bianco o colorato? Partecipa al nostro sondaggio👉 https://community.matrimonio.com/forum/abiti-invitati-a-b-o-c--t907118 e facci sapere le tue preferenze in fatto di colori di nozze!🌈
Ho creato un Topic
39 giorni faCiao a tutti, vedo che vi sposerete a Salerno, nel mio stesso giorno. A che punto siete con i preparativi? Di dove siete? Dove vi sposerete?
Gruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie