- Matrimonio
- Community
Annalisa
'Salerno', Salerno · Da Giugno 2020
Mi piacerebbe essere una sposa raffinata e sofisticata, attenta ai particolari e fedele ai must della tradizione. Credo sia importante saper riconoscere... Visualizza altro
Mi piacerebbe essere una sposa raffinata e sofisticata, attenta ai particolari e fedele ai must della tradizione. Credo sia importante saper riconoscere il valore di tutto ciò che si deciderà di fare durante la cerimonia e la festa, arricchendo il tutto con la modernità e la semplicità che contraddistingue la mia generazione.
- Sposa VIP
- 8.098 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Aprile 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Mi immagino un matrimonio raffinato, curato nei dettagli, e all'insegna dell'amicizia e dell'amore. Mi impegnerò per creare un matrimonio sofisticato, attraverso l'attenzione ai particolari. Un matrimonio all'insegna dell'unicità, pur confermando alcuni "must" a cui alcuni invitati sono abituati. La luna di miele è ancora da definirsi, così come la location, ma l'idea è già immagine vivida agli occhi.
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/annalisa-pastore-and-domenicoIl racconto del mio matrimonio
Il matrimonio è stato semplicemente perfetto. Tra le ansie organizzative e tantissima preparazione, ci è rimasto il sorriso di una giornata indimenticabile e divertente…...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele New York - Cascate del Niagara - Santo Domingo
I miei fornitori
12Post a cui partecipo
1.869Ciao a tutte/i Domanda che pongo a chi è già sposata o ha esperienza con i matrimoni... Io sono della Campania e i nostri invitati, come si Usa dalle nostre parti, ci faranno sicuramente un regalo in...
Ciao community, Voglio fare un sondaggio/post carino e divertente e tirar fuori i difetti (non pregi) dei nostri compagni/e di vita. Cosa aspettate? E tra questi difetti, ci sono alcuni di cui non...
Ciao community! Oggi vorrei affrontare un tema delicato è bellissimo al tempo stesso. I FIGLI! Avete già figli?Vorrete averne dopo il matrimonio? O magari no! Domenico e io ci sposeremo il 24/04/2022...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
108Attività
Ho partecipato al post di Miriam
791 giorni faHo partecipato al post di Annalisa
864 giorni faHo partecipato al sondaggio di Annalisa
876 giorni faAmici
33Gruppi generali
Ispirazione