- Matrimonio
- Community
Alessandra
Formigine, Modena · Da Settembre 2021
Sto imparando a non prendermi troppo sul serio.
- Sposa Abituale
- 220 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Maggio 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Atmosfera intima e magica. Un momento per riabbracciare tante persone vicine e lontane
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/alessandra-masi-and-maurizio-zappaterraIl racconto del mio matrimonio
È stato un giorno da favola, ben oltre le mie aspettative. Ci ho lavorato tanto è vero ed ho avuto anche molta fortuna incontrando fornitori disponibili, competenti, simpatici ed...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Larimeloom -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Italia
I miei fornitori
10Post a cui partecipo
57Ciao Community! Volete che le vostre storie d'amore siano le protagoniste di Matrimonio.com?💘 Per farlo dovrete solamente pubblicare il vostro Real Wedding includendo i dettagli e le foto dei momenti...
Ciao future sposine, ho una curiosità, voi vi farete fare il letto prima del matrimonio? Io e il mio fm non vogliamo che c'è lo facciano
Ciao a tutte, Scusate ma ho bisogno di un momento sfogo e spero tanto di poter trovare qualcuno nella mia stessa situazione Ho iniziato a girare li atelier per trovare il mio abito.Inizialmente ero...
Le mie foto più recenti
5Attività
Ho partecipato a un sondaggio
684 giorni faCiao ragazze, sto scrivendo le recensioni dei vari fornitori e sono arrivata a quello dell'atelier.. ho un dubbio. Secondo voi, solo le cose positive o segnalo anche qualche "piccolo" inconveniente che il giorno del matrimonio ero talmente contenta...
Ho partecipato al post di Alessia
713 giorni faHo partecipato al post di Cinzia
756 giorni faAmici
3Gruppi generali
Ispirazione