Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
Sposa Master Giugno 2019 Reggio Calabria

consiglio passeggino leggero

❤️ Mamma Ti Aspetta❤️, il 27 Maggio 2026 alle 12:18 Pubblicato in Future mamme 0 6
Ciao ragazze io ho già il trio chicco con passeggino ... Me ne occorre un altro piccolo molto leggero... Potreste indicarmi qualche modello? grazie 🩵🥰

6 Risposte

Ultime attività da Elena, il 28 Maggio 2026 alle 22:39
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io.ho preso il modello.urbino chicco, ci troviamo abbastanza bene ma forse tornassi indietro prenderei il chicco dolomiti (che costa di più) perché ha una cappottina più "allungabile", degli ammortizzatori più da "sterrato" e anche la seduta mi sembra più comoda. Però ecco dipende molto dalle tue esigenze, noi dovendo spesso spedirlo in stiva con l'aereo non volevamo una cosa troppo "preziosa". Una mia amica ha il passeggino della cybex e si trova bene ma costicchia .
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ne avevo uno della Safety1st con dimensione e chiusura stile Yoyo per poterlo portare in cabina con noi durante i viaggi aerei. Ci siamo trovati benissimo e l'abbiamo ridotto all'osso usandolo in ogni occasione per circa 3 anni.

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Luglio 2024 Siracusa
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qual è il tuo budget? Noi abbiamo il cybex libelle e la yoyo come passeggini leggeri e da bagaglio a mano. Ma dipende da che età ti serve e a cosa ti serve. La yoyo la sconsiglio perché il rapporto qualità prezzo non vale la candela e se non ti serve come bagaglio a mano l'opzione chicco di Valeria è ottima! 4kg e poco piu di 100 euro.
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria, noi abbiamo Inglesina quid 3.
    Cì troviamo bene, è anche cabin size così quando viaggi in aereo non lo devi imbarcare e lo puoi mettere in cappelliera
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Reggio Calabria
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie di questo chicco ne ho sentito parlare
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Settembre 2021 Foggia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho il Chicco Ohlala 3 e il Kinderkraft Kik. Entrambi leggeri e di buona fattura
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione