- Matrimonio
- Community
Irene
Roma, Roma Β· Da Maggio 2020
- Sposa VIP
- 8.401 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
à stato un giorno unico, pieno di emozioni, soprattutto per la possibilità di condividere il tutto con le persone che amiamo e vederle lì, tutte insieme, senza vincoli o...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Nicole -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Ibiza e Formentera
I miei fornitori
5
Ville matrimoni
Fotografo matrimonio
Abiti da sposa
Vestiti sposo
Post a cui partecipo
366
Buongiorno a tutte, prendo coraggio ed apro questo gruppo. Spero porti fortuna a tutte noi che abbiamo scoperto/scopriranno il loro positivo in queste settimane. 4/01 Valentinaπ©΅ 10/01 Giusy: Dorotheaπ©·...
In punta di piedi apro ufficialmente questo post β€οΈ non vedevo lβora di farlo e ieri mattina ho scoperto il mio positivo π Nel mese dellβamore iniziamo questo nuovo cammino πππ Unitevi π π Calendario...
Io e il mio compagno dopo il matrimonio pensavamo di fare richiesta per l'adozione internazionale. In realtà non sarà una cosa immediata, il matrimonio è l'anno prossimo, dopodichè dovrò terminare i...
Le mie foto piΓΉ recenti
140AttivitΓ
Ho partecipato al post di Giusy
17 ore fa
Ho partecipato al post di Melissa
4 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
13 giorni faCiao a tutte π Oggi giorno abbiamo tanti strumenti che possono dirci con certezza il sesso del bambino prima della nascita. Dalla recente nuova tecnologia del DNA fetale, alla classica ecografia morfologica. Poi restano sempre le coppie che aspettano...
Amici
17Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM