- Matrimonio
- Community
Leowynn

Staranzano, Gorizia · Da Settembre 2019
- Sposa Precisa
- 848 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2023
Qualcosa sulle mie nozze
Sarà una cerimonia all’aperto nel Parco del castello dove dopo ci sarà il ricevimento. La cerimonia ricalcherà noi due, la nostra storia e le nostre origini (io italiana e lui marocchino). Immaginiamo un matrimonio allegro, divertente pieno di Sole e di sorrisi!
I miei fornitori
1
Castelli matrimoni
Post a cui partecipo
54
Ciao a tutte, apro il post per le mamme di Gennaio 2025. Sperando di farci compagnia, tra ansia e gioia, in questo meraviglioso viaggio CALENDARIO: Sabrina: dpp 28 dicembre 🩷Caterina...data nascita 17...

Ciao a tutti! Sono mamma di una splendida bimba di quasi due mesi che si è subito attaccata bene al seno e cresce bene. Il problema è che io ho un riflesso di emissione forte dal seno per cui durante...

Ciao a tutte, sono alla fine del sesto mese di gravidanza e tra un pò vorrei iniziare a comprare il corredo per la bimba che aspetto. Partorirò a giugno.Che taglia consigliate sia per tutine che...
Le mie foto più recenti
27Attività

Ho partecipato al post di Cristina
2 giorni fa
Ho creato un post
40 giorni faCiao a tutti! Sono mamma di una splendida bimba di quasi due mesi che si è subito attaccata bene al seno e cresce bene. Il problema è che io ho un riflesso di emissione forte dal seno per cui durante le poppate il latte improvvisamente esce a spruzzi...

Ho caricato una foto nel post di Cristina
40 giorni fa
Ciao a tutte, apro il post per le mamme di Gennaio 2025. Sperando di farci compagnia, tra ansia e gioia, in questo meraviglioso viaggio CALENDARIO: Sabrina: dpp 28 dicembre 🩷Caterina...data nascita 17 dicembre 2024🥳♥️ Daniela: dpp 04...
Gruppi generali
Ispirazione