Staranzano, Gorizia · Da Settembre 2019
- Sposa Precisa
- 798 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2023
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 143ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 143ª edizione del concorso di Matrimonio.comCatalogo abiti da sposa
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Catalogo sposo
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Staranzano, Gorizia · Da Settembre 2019
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2023
Sarà una cerimonia all’aperto nel Parco del castello dove dopo ci sarà il ricevimento. La cerimonia ricalcherà noi due, la nostra storia e le nostre origini (io italiana e lui marocchino). Immaginiamo un matrimonio allegro, divertente pieno di Sole e di sorrisi!
Ciao a tutte, apro il post per le mamme di Gennaio 2025. Sperando di farci compagnia, tra ansia e gioia, in questo meraviglioso viaggio CALENDARIO: Sabrina: dpp 28 dicembre 🩷Caterina...data nascita 17...
Ciao ragazze sono alla 17 settimana e nei primi tre mesi ho preso 3 kg. Partendo dalla base che sono sempre stata normopeso, il mio gine mi ha detto che non esiste continuare così e ora ho la visita...
Ciao a tutti! Mando qua le date di Settembre del corso gratuito « Bimbi sicuri » se a qualcuno può interessare. Non l’ho ancora frequentato ma sembra utile
Ho partecipato al post di Cristina
IeriHo partecipato a un sondaggio
3 giorni faCiao ragazze. Abbiamo scoperto da poco di aspettare una bimba, ho già un bimbo che a luglio farà 3 anni che si chiama Flavio. Ora siamo alle prese con la scelta dei nomi. Stamattina ho presentato la mia rosa di nomi a mio marito 😂😂 però ho fatto una...
Ho partecipato a un sondaggio
17 giorni faBuongiorno ragazze so che è molto soggettiva come cosa ma volevo un vostro parere. Sn in attesa della seconda bimba ho già un bimbo di un anno e sn un po indecisa sul nome. ero partita convinta con Ludoviva ma ai parenti a cui lo dico nn piace molto...
Gruppi generali
Ispirazione
Vinci 5.000€ per le tue nozze
Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!