- Matrimonio
- Community
❤️ Mamma Ti Aspetta❤️

'Napoli', Napoli · Da Giugno 2018
❤️Felicemente sposata con l uomo della mia vita ❤️❤️❤️❤️❤️
- Sposa Master
- 15.987 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2019
Qualcosa sulle mie nozze
Il nostro matrimonio sarà romantico ed elegante ..il tema scelto è L AMORE con tantissimi cuori !!! Quel giorno il nostro sogno si realizza è sarà tutto magico perché sposo l'uomo della mia vita....!!! Il giorno della nostra favola mi basterà guardarlo negli occhi per essere tutto perfetto!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Pronovias
I miei fornitori
2
Agriturismo ricevimenti

Fotografo matrimonio
Post a cui partecipo
1.295
Con il nuovo anno inizierà o proseguirà questo percorso per chi ha già cominciato. Per chi non mi conoscesse faccio un breve riassunto della mia storia. Ho 35 anni, dopo un anno e mezzo di ricerca,...

Abbiamo un bimbo di 4 anni e non abbiamo un bel rapporto con questa cognata che sarebbe la sorella di mio marito . Ha sempre avuto astio nei nostri confronti e non hanno mai considerato il mio bimbi ....

Buongiorno e buona Domenica a tutte voi mie care,apro questo topic per avere consigli 🌸Io e mio marito stiamo provando a concepire da ottobre/novembre scorso ma fin'ora mi è arrivato sempre il ciclo🥲,...
Le mie foto più recenti
9Attività

Ho partecipato al post di Giusy
2 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
278 giorni faCiao a tutte! Dopo quanti mesi di tentativi siete riuscite ad avere il vostro primo positivo? 🥰 Noi siamo al secondo mese di ricerca e ci spero tanto 💚

Ho partecipato al post di Iris
288 giorni faAmici
65Gruppi generali
Ispirazione