Vai ai contenuti principali
❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
❤️ Mamma Ti Aspetta❤️

'Napoli', Napoli · Da Giugno 2018

❤️Felicemente sposata con l uomo della mia vita ❤️❤️❤️❤️❤️

Felicemente sposati 🎉

18 Giugno 2019

1745giorni 1hh
Giusy
pma 2024
Giusy, Il 2 Gennaio 2024 alle 16:02

Con il nuovo anno inizierà o proseguirà questo percorso per chi ha già cominciato. Per chi non mi conoscesse faccio un breve riassunto della mia storia. Ho 35 anni, dopo un anno e mezzo di ricerca,...

Giusy, un'ora fa 2.069 2
Jessica
Ovaie dislocate
Jessica, Il 18 Marzo 2024 alle 07:28

Chi ha le ovaie dislocate é rimasta incinta naturalmente?

Giusy, venerdì 22-Mar-24 21
Giulia
Pma 2023 🍀
Giulia, Il 10 Gennaio 2023 alle 17:01

Ciao ragazze, nuovo anno, nuove sfide! Apro questa pagina per tutte coloro che si troveranno ad affrontare questo percorso nel 2023 e per chi c’è già passata e vorrà comunque esserci vicino ♥️ In...

Erika, domenica 14-Gen-24 6.701 14
S
Mamme Agosto 2024
Scarpe, Il 11 Dicembre 2023 alle 22:03

Ciao a tutte 🥰la scorsa settimana ho scoperto di aspettare il secondo bimbo/a. C’è qualcuna che come me ha avuto questo bellissimo regalo di Natale ?

Martina, venerdì 15-Mar-24 869 5
❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
Pma demetra Firenze esperienza??🌈❤️
❤️ Mamma Ti Aspetta❤️, Il 23 Aprile 2021 alle 21:38

Ragazze Ciao... Mi sento in un vortice senza uscita Sono in attesa della prima iui...ma intanto sto muovendomi per mettermi in lista per la fivet .. visto i miei problemi.... Ad un centro nella mia...

Melissa, giovedì 14-Dic-23 64
C
Attriti con marito per gravidanza
Chiara, Il 22 Novembre 2023 alle 22:29

Buonasera a tutte, Scusate scrivo per uno sfogo ma veramente mi sta mangiando il fegato. Premesso che con mio marito da un po’ più di un anno stiamo provando ad avere un bambino. Ho 32 anni e io ho da...

Melissa, lunedì 15-Gen-24 43
❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
Divano Poltronesofà prezzi
❤️ Mamma Ti Aspetta❤️, Il 5 Novembre 2023 alle 21:19

Ragazze devo cambiare divano .. mi seve di 3 metri quasi .. quanto potrebbe costare a Poltronesofà?

Nancy, lunedì 6-Nov-23 6 99
Sara
Dubbi pma
Sara, Il 26 Agosto 2023 alle 22:34

Ciao a tutte❤️ Avrei piacere a confrontarmi con chi si è avvicinata a questo mondo. Qualcuna forse ricorda la mia storia,abbiamo alle spalle un aborto spontaneo a 5 settimane dopo soli sei mesi di...

Sara, mercoledì 30-Ago-23 34
❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
Cortisone e ricerca gravidanza !!!!!!!
❤️ Mamma Ti Aspetta❤️, Il 27 Novembre 2020 alle 09:38

Ciao ragazze Chi di voi ha assunto sotto iscrizione del ginecologo il cortisone per far si ad aiutare per una gravidanza??? è vero che aiuta? Spero solo di farcela sono così scoraggiata

Elestefano, lunedì 22-Mag-23 12
❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
Ginecologo Alessandro Nicotra ,chi lo conosce??
❤️ Mamma Ti Aspetta❤️, Il 14 Marzo 2021 alle 09:39

Ragazze ciao io seguo questo ginecologo su facebook...vedo donne che nonostante anni di cerca in pochi mesi con lui hanno realizzato il loro sogno?chi di voi ne ha sentito parlare?o lo conosce? grazie...

👰Mery💍, venerdì 7-Apr-23 9
S
Tristezza e rabbia
SoloIO, Il 30 Gennaio 2023 alle 10:35

Scrivo qua perchè ho assoluto bisogno di sfogarmi.. venerdi ho fatto l'esame delle tube...risultato...ENTRAMBE COMPLETAMENTE CHIUSE! sono stata male fisicamente con svenimento e crampi...sto ancora...

Rosanna, mercoledì 15-Feb-23 40
M
Tube ectasiche...
Mer, Il 13 Aprile 2020 alle 18:50

Buon pomeriggio ragazze. Vi leggo da molto ma non ho mai avuto il coraggio di creare un topic per confrontarmi con voi ma ad oggi ho un pensiero che mi frulla nella testa e forse un confronto con voi...

❤️ Mamma Ti Aspetta❤, sabato 28-Gen-23 6
Giusi
Ricovero S.anna Torino
Giusi, Il 29 Settembre 2022 alle 12:25

Buongiorno a tutte. Finalmente,dopo un bel po' di tempo, lunedì verrò operata presso il S.Anna di Torino, così sperando di riuscire finalmente a vedere un positivo che possa concludersi con il parto....

Giusi, mercoledì 18-Gen-23 39
Sposa2018
Pma 2022🍀
Sposa2018, Il 28 Novembre 2021 alle 08:05

Buongiorno ragazze,ormai manca poco al nuovo anno e so che molte di noi affronteranno il percorso della pma. Noi siamo in ballo già da 1 e mezzo e dopo vari ostacoli da affrontare e un aborto al primo...

Sposa2018, sabato 8-Lug-23 4.594 18
Marianna
Analisi a pagamento?
Marianna, Il 27 Marzo 2022 alle 19:30

Ragazze m sapete dire se queste analisi sono a pagamento non essendo in cinta? emoglobina, citomegalovirus anticordpi, virus herpes simplex 1 e 2 .virus rosolia, resistenza osmotica eritrocitaria

Anna, giovedì 5-Gen-23 16
Giada
Test 6 pt come vi sembra?
Giada, Il 2 Novembre 2022 alle 15:50

Salve a tutte…stamattina ho fatto un test, si lo so che è troppo presto ma non resistevo 😅. Vi allego foto…non so che sensibilità ha il first response. La linea è comparsa dopo 4/5 minuti quindi non...

❤️ Mamma Ti Aspetta❤, mercoledì 16-Nov-22 71 1
T-e-a
Sotto esame
T-e-a, Il 31 Ottobre 2022 alle 12:15

Ciao ragazze, l'altro giorno siamo andati a trovare una coppia di amici che non ha figli, il mio piccolo si è comportato bene (ha poco più di due anni e non è un pacco per cui ha chiacchierato,...

❤️ Mamma Ti Aspetta❤, venerdì 4-Nov-22 24
M
Tube chiuse, informazioni
Martina, Il 22 Febbraio 2018 alle 12:11

Ciao a tutte, avrei una curiosità da togliermi. Qualcuna di voi saprebbe dirmi, i sintomi che si hanno quando si hanno le tube chiuse? Avete avvertito male in particolare o è stato un campanello di...

Melissa, martedì 1-Nov-22 11
S
pma Piemonte. Aiuto!!!
SoloIO, Il 31 Ottobre 2022 alle 16:56

Ciao a tutte so che esistono diversi post di PMA ma ho bisogno di avere un post in cui trovare tutto perchè altrimenti do i numeri... Da ormai quasi un anno e mezzo io e mio marito stiamo cercando una...

Laura, domenica 1-Gen-23 6
❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
Sactosalpinge e pma
❤️ Mamma Ti Aspetta❤️, Il 7 Ottobre 2022 alle 20:45

Ciao ragazze purtroppo dopo tanti anni ancora non sono riuscita ad abbracciare il mio tanto desiderato bimbo.... Sempre un continuo di lotte... Dopo diagnosi di endometriosi ..tolta la ciste .. poi...

Giusi, giovedì 27-Ott-22 15
❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
Come cambia il rapporto di coppia dopo un figlio
❤️ Mamma Ti Aspetta❤️, Il 24 Ottobre 2022 alle 22:56

Ciao ragazze... Se avete piacere mi raccontate le vostre esperienze sul rapporto di coppia se dopo un figlio vi ha unito ancora di più?cosa cambia? Noi desideriamo tanto avere il nostro bimbo e mi...

Cristina, mercoledì 9-Nov-22 5 629
Sposa Settembrina
Pick up + transfer
Sposa Settembrina, Il 22 Ottobre 2022 alle 18:24

Ciao......primo step andato,adesso attendiamo con ansia le beta....ma non capisco xke nn riesco a riprendermi dal pick up. Partiamo con il dire che ha fatto un male tremendo,ma io sono super sensibile...

Sara, venerdì 28-Ott-22 19
Silvia
Riflessione
Silvia, Il 17 Ottobre 2022 alle 15:10

Care amiche, capita anche a voi di scoraggiarvi quanto sentite le conoscenti o amiche che aspettano un bimbo? Io sono felice per loro, ma nel contento provo tristezza al pensiero che forse a me...

Sara, mercoledì 26-Ott-22 17
Francesca
Deltacortene come supporto alla ricerca
Francesca, Il 31 Ottobre 2021 alle 10:30

Ciao ragazze, da ieri il ginecologo mi ha prescritto 10 mg di deltacortene, utile per le sue proprietà antinfiammatorie, per abbassare gli anticorpi visto che ho la tiroidite di Hashimoto (prendo già...

Elestefano, sabato 2-Dic-23 36
Anna
Intervento varicocele
Anna, Il 13 Novembre 2020 alle 11:54

Buongiorno a tutte ragazze 😊 ho ancora bisogno di voi 🙏🏻 come già avevo anticipato in un altro topic, lo spermiogramma di mio marito è disastroso, 7 milioni di spermatozoi e quasi tutti immobili. Come...

❤️ Mamma Ti Aspetta❤, mercoledì 5-Ott-22 34
Chiara
Info pma
Chiara, Il 29 Settembre 2022 alle 17:11

Ciao mamme e ciao future mamme. Sono Chiara, ho 33 anni ed un bimbo di 19 mesi. Ho un sogno nel cassetto da che ne ho ricordo : mi piacerebbe scrivere un libro.In questi anni in molto mi hanno chiesto...

❤️ Mamma Ti Aspetta❤, lunedì 3-Ott-22 6
Anna ☀️
Perdite impianto esperienze
Anna ☀️, Il 15 Febbraio 2019 alle 11:19

Ciao chi ha voglia di raccontare come erano le proprie perdite per poi scoprire di essere incinta? mi riferisco alle perdite di impianto arrivate prima o al posto del ciclo mestruale

❤️ Mamma Ti Aspetta❤, venerdì 30-Set-22 128 2
A
Come si fa ad essere felici per gli altri?
Alessia, Il 4 Settembre 2022 alle 14:36

Vi spiego, abbiamo iniziato la ricerca della cicogna a settembre 2020 quindi adesso è un anno dove non abbiamo mai e dico mai avuto un esito positivo e nemmeno un giorno di ritardo che potesse farci...

❤️ Mamma Ti Aspetta❤, venerdì 30-Set-22 54
Giusy
2° Gravidanza...
Giusy, Il 16 Settembre 2021 alle 11:46

Ciao ragazze chi ha avuto già la seconda gravidanza o è in corso...a quante settimane avete cominciato a sentire il pupetto/a??? Io per la prima a 17settimane.... vediamo questa volta...domani a 10🤞♥️...

Giusy, domenica 4-Set-22 6
Camilla
Ricerca dopo extrauterina
Camilla, Il 6 Luglio 2022 alle 11:14

Buongiorno mamme e future mamme volevo chiedere a chi ha avuto una extrauterina dopo quanto avete ripreso la ricerca.

Camilla, martedì 10-Gen-23 8
Camilla
Gravidanza ectopica esperienze?
Camilla, Il 17 Marzo 2022 alle 13:28

Buongiorno a tutte sta mattina mi hanno ricoverato purtroppo per sospetta gravidanza ectopica, sono a 7+4 . Dopo la prima ecografia mi hanno detto che dobbiamo aspettare e mi mettono in osservazione...

Simona, domenica 15-Mag-22 51

Gruppi generali

Ispirazione