Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Giugno 2018
❤️Felicemente sposata con l uomo della mia vita ❤️❤️❤️❤️❤️
- Sposa Master
- 19.346 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Giusy
3 giorni fa
Ho partecipato al post di R.
9 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giusy
15 giorni fa
Buongiorno a tutte, prendo coraggio ed apro questo gruppo. Spero porti fortuna a tutte noi che abbiamo scoperto/scopriranno il loro positivo in queste settimane. Giusy: è nata Dorothea il 29/12/2025 🩷🤱🏻 Kiki: è nata Dalia il 04/01/2026 🩷🤱🏻 Maria: è...
Ho partecipato al post di ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
16 giorni fa
Ho creato un post
17 giorni faCiao ragazze io ho già il trio chicco con passeggino ... Me ne occorre un altro piccolo molto leggero... Potreste indicarmi qualche modello? grazie 🩵🥰
Ho partecipato al post di Laura
39 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
42 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
46 giorni faCiao! Rapporto non protetto il 22 aprile, 14 giorno del ciclo in teoria, quindi ovulazione.. se faccio le beta il 30 aprile?
Ho partecipato al post di Giusy
49 giorni fa
49 giorni faCiao ragazze, il mio bimbo ha un mese ed al momento stiamo usando l'ovetto ma vorrei iniziare a scegliere i seggiolini auto, visto che oltre a quelli per le nostre auto dovremo prenderli per i nonni. Non sappiamo se optare per i modelli fino ai 4...
Ho partecipato al post di Giulia
50 giorni fa
Ho partecipato al post di Esse
62 giorni fa
77 giorni faRagazze, chi di voi facendo curva glicemica e insulinemica ha scoperto di essere insulina resistente? Che valori avevate? Cosa avete assunto integratori o Metformina?Dovrei ripeterle a metà giugno io E andrò dall' endocrinologo!Vorrei capire un po'...
Ho partecipato al post di Alice
88 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
93 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
94 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM