Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Giugno 2018
❤️Felicemente sposata con l uomo della mia vita ❤️❤️❤️❤️❤️
- Sposa Master
- 19.141 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giusy
138 giorni fa
Buongiorno a tutte, prendo coraggio ed apro questo gruppo. Spero porti fortuna a tutte noi che abbiamo scoperto/scopriranno il loro positivo in queste settimane. Giusy: è nata Dorothea il 29/12/2025 🩷🤱🏻 Kiki: è nata Dalia il 04/01/2026 🩷🤱🏻 Maria: è...
Ho caricato una foto nel post di Kiki
184 giorni fa
Ciao a tutte! Siamo in difficoltà con la scelta della next-to-me. Ce ne sono moltissimi modelli. Noi eravamo orientati su quello della Chicco modello Essential ma abbiamo letto recensioni (anche con video) in cui dicono che è molto instabile. Voi...
Ho caricato una foto nel post di ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
216 giorni fa
Ciao mamme🤗🤗.... Devo scegliere il trio ...sono indecisa su questi due , sono quelli che tra tutti preferisco ma non so ora quale scegliere...secondo la vostra esperienza quale dei due mi consigliate? Grazie 🩵
Ho caricato una foto nel post di Giusy
795 giorni fa
Con il nuovo anno inizierà o proseguirà questo percorso per chi ha già cominciato. Per chi non mi conoscesse faccio un breve riassunto della mia storia. Ho 35 anni, dopo un anno e mezzo di ricerca, nel 2019, scopro di avere endometriosi ovarica all'...
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
1973 giorni fa
Buongiorno ragazze! Apro questo topic per chi non le aspetta per dicembre! Inondiamo questo topic di positivi e facciamoci questo splendido regalo di Natale!
Ho caricato una foto nel post di Melissa
1997 giorni fa
È un po’ presto ma so già che questo mese è andato. Speriamo in Novembre! Chi si unisce?
Fotografi garanzie ANFM