Visualizza messaggio citato
Si a me il mese scorso...ma poi mi sn venuteπͺ
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Strano però sto grafico...solo due temperatura hai avuto elevate...il 6 po e 8 po poi è calato. Il mio nn è così comunque. Ma tanto nn prendo affidamento a questa cosa...stavolta aspetto.
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato A 7po mi Γ¨ usciro
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Melissa puoi postarmi gentilmente il grafico di quando ti Γ¨ uscito (implantation dip)mese scorso? Giusto per capire ...
Ok....a qualcuna per caso gli Γ¨ successo che appena avete inserito la temp.basale nellβapp vi abbia inserito la notifica del calo da impianto?
Si Miry sii fiduciosa, prego per voi che vada tutto bene, verrΓ² a leggerti nel gruppo delle future mamme per sapere come procede π un grande abbraccio π€
Benino Miry, in cerca di calma e distrazione ma fatico un pΓ³ nonostante sia fondamentale... π Dimmi di te, te lo sentivi?
SarΓ , tesoro... Ti volevo scrivere in privato ma ho concluso i messaggi... Grazie mille β€οΈ come stai tu? Hai ragione il regalo piΓΉ bello π
Miry leggere del tuo positivo mi ha riempito di gioia...Γ¨ una notizia meravigliosa, il piΓΉ bel regalo di Natale che potevi ricevere. Tanti auguri di cuore, ti abbraccio forte β€
Ah... Quindi il tuo bimbo o bimba Γ¨ ancora piccolo? Perdona l'ignoranza ma non ne so molto su questo campo... Γ la seconda gravidanza anche per me, ma la prima si Γ¨ interrotta a 8settimane
Quando si Γ¨ fatto un cesareo il secondo parto in tempi ravvicinati deve essere per forza tale. Ci sono troppi rischi per un parto naturale. Se invece sono passati anni si piΓΉ tentare Γ¨ si chiama VBAC o qualcosa del genere.