Visualizza messaggio citato
Guarda questo mese avevo deciso di prendere una pausa... Volevo ritrovare la serenitร di cui avevo bisogno... Tant'รจ che durante la settimana abbiamo avuto 2 rapporti soli ma non ricordo esattamente che giorni... Ero anche convinta che fosse un ciclo senza ovulazione perchรฉ non ho visto il solito muco... Ma non me ne preoccupavo piรน di tanto visto che non era una ricerca intenzionale... Il mio consiglio che mi sento di dare รจ questo... Cercate di essere serene e di godervi il momento... So che non รจ semplice per chi lo cerca e lo desidera come noi... Ma l9 stato d'animo secondo me incide moltissimo
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ยท
Segnala
Nascondi contenuto
POSITIVI: ๐ SARA ๐ FEDE ๐ ROSSANA ๐ SASHA ๐ ROSSELLA ๐ FABIANA ๐ GIULIA ๐ LIN ๐ MALVINA ๐ BARBARA ๐ MIRY ๐
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Vi posso chiedere come avere avuto i rapporti?
Ragazze... Volevo informarvi che dopo una settimana di ritardo ho fatto un test... Positivo... Vi auguro a ognuna di voi di trovare questo splendido regalo sotto l'albero di natale... ๐๐
Grazie mille sei gentilissima. Sรฌ ogni tanto si ha bisogno di cambiare i pensieri. Ti faccio un grande in bocca al lupo e non temere per il futuro perchรฉ non ci si deve arrendere. A presto.
Auguri barbara! Sono entrata a posta per leggere del tuo positivo! Non sto scrivendo piรน molto sul forum perchรฉ ho bisogno di riprendermi e staccare un po' ma volevo leggere del tuo positivo di cui ero certa Goditi questo viaggio
Buongiorno ragazze, con una settimana di ritardo ho fatto il test ed รจ positivo. Grazie a tutte per il supporto. Speriamo vada tutto bene. Un abbraccio ๐ค
Ho rifatto il test e niente negativo anche questo..rientrerรฒ certo che se sto cacchio di ciclo arrivasse mi faciliterebbe il compito๐
Che meraviglia ๐๐ค๐ค๐๐ Anchโio ancora niente ciclo, ma ho la sensazione che arrivi presto. Piรน che altro non cโรจ proprio nulla di diverso dai soliti sintomi premestruali che mi faccia pensare altro. Non ho neanche perdite particolari. Tu hai ancora nausea? Hai altri sintomi diversi dal solito?