Visualizza messaggio citato
Ciao, scusami sono in pausa al lavoro solo ora. Anche oggi niente ciclo. Credo proprio di essere incinta. Sabato farรฒ il test. Tu? Come ti senti?
Dipende dai punti di vista ๐ ๐คฃ Secondo lโapp sรญ, perchรฉ sono a 32 pm che รจ molto per me. Ma io sono quasi sicura di aver ovulato molto tardi (19 pm) e quindi se si conferma la mia teoria dovrebbero arrivarmi tra oggi e domani ๐คท๐ผโโ๏ธ Anche perchรฉ รจ capitato anche a settembre ed ero arrivata eccezionalmente a 33 pm. Per ora รจ ancora tutto fermo, ma il seno ora รจ tesissimo e la classica stanchezza e debolezza premestruale si fa sentire. Certo piรน passano i giorni e piรน cresce la speranza. Diciamo che da giovedรฌ/venerdรฌ in poi potrei iniziare ad illudermi ๐ค๐ค๐๐
Daiiii allora ci sei Barbara!!!!!๐ค๐ค๐๐ Io niente sintomi particolari oggi a parte il seno dolente. Ma non so, ho il sentore che arriveranno.
Io non ho piรน nessun dolore รจ da stamattina ho una nausea pazzesca. Comincio ad insospettirmi... anche con lโaltra gravidanza le prime settimane sono stata malissimo.
Bravissima ๐๐ช๐ป Anchโio per fortuna sono molto presa e le giornate passano veloci. Voglio aspettare anchโio qualche giorno ancora ๐ค๐ค
Super Sposa
Agosto 2020
Napoli
Alessia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
In bocca al lupoโค๏ธโค๏ธโค๏ธ๐ฅฐ๐ฅฐ๐ฅฐ
No solo acido folico abbiamo iniziato a provare dal mese scorso, non prendevo la pillola prima e il ciclo รจ sempre stato piรน o meno regolare
Super Sposa
Agosto 2020
Napoli
Alessia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Hai preso qualche integratore o fatto qualcosa di diverso?
Sposa Saggia
Giugno 2019
Jessica ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Fanne un altro almeno ti metti lโanima in pace
Io ho fatto un test 10 giorni fa negativo ma del ciclo non si vede traccia ad oggi 16 giorni di ritardo.. Da una parte vorrei ripetere il test ma dall'altra ho paura di illudermi dato che il test (first response) fatto giร con ritardo รจ risultato negativo ๐
Vorrei farlo nel fine settimana. Quando sono piรน tranquilla. Le mattine in settimana sono super di corsa. Vorrei eventualmente godermi il momento.
Buongiorno Barbara, anchโio oggi mi sento di nuovo meglio. Che tortura questi ultimi giorni!! Ho sognato bimbi tutta la notte. Tu aspetti per il test?
Io ero convinta stanotte mi venisse il ciclo, invece stamattina nulla. I sintomi di ieri se ne sono andati tutti. Dai attendiamo ๐
Ciaoo.. Sono una futura mamma di marzo... Se posso consigliarti... Fai quello con le righe prima...io quando ho fatto il test quello digitale per 2 volte mi ha detto non incinta... Mentre i test con le linee.. 3 test tutti positivi ๐ non ci stavo capendo niente e ne avevo comprati altri due con le linee ed erano risultati anche quelli positivi ๐ in bocca al lupo comunque โค๏ธโค๏ธ ti penserรฒ โค๏ธ