Visualizza messaggio citato
Ciao Emanuela, mi dispiace e capisco la tua sensazione, anche se ovviamente ti auguro di cuore di sbagliarti π€π€ππ
Io non so, questo mese Γ¨ stato diverso da altri in cui avevo quasi la certezza che sarebbe arrivato il ciclo. PerΓ² ora come ora non ho nessun sintomo che mi possa dire il contrario. Anzi i sintomi attuali mi fanno piΓΉ pensare al ciclo in arrivo. PerΓ² un poβ di speranza rimaneπ€π€
Guarda ad essere sincera non so risponderti. Un misto di gioia e ansia. Con la prima gravidanza era davvero molto piΓΉ tranquilla.
Si domani mattina ragazze.. Che ansia terrificante.... Non so ancora se fare direttamente quello digitale o prima quello con le linee
Super Sposa
Agosto 2020
Napoli
Alessia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Domani farai il test? Speriamo nel positivo dai iniziamo bene dicembre!
Anche io soffro spesso di mal di reni in prossimitΓ del ciclo. Questo mese invece meno. Per il resto non ho particolari sintomi. Ma faccio veramente fatica a convincermi di comprare un test.
Io ho la data del presunto ciclo domani.. Ma dovrΓ² fare il test per forza.. SennΓ² non posso sospendere gli ovuli di progeffik Come ti senti? Io a parte il seno sto iniziando a soffrire di mal di schiena
Ciao Meli!!!! Io tutto ok, sono in attesa di fare la visita mercoledi πππ nella speranza che mi dicano che titto va bene! Tu come stai cara?
Ciao bellissime! Ultimamente non sono molto attiva sul forum, ma sono entrata per leggerviβ€οΈ Tantissimi auguri ai nuovi positivi e per le altre che sono in attesa di sapere IN BOCCA AL LUPISSIMO! πPer chi invece fa passare novembre, spero in Dicembre per voi... Che Γ¨ il mese perfetto per ricevere un bellissimo regalo di Natale!Vi abbraccio forte tutte πβ€οΈ
Ciao Luna, anche io sono nella tua stessa situazione e sono sicura al 100% che giovedì arriverà il ciclo. I miei sintomi purtroppo sono inconfondibili.