- Matrimonio
- Community
Federica
Bologna, Bologna Β· Da Settembre 2018
Fosse stato per me ci saremmo sposati anni fa, da soli, in spiaggia, in un bosco, in barca, insomma...Il mio compagno adora le cerimonie, quindi eccomi... Visualizza altro
Fosse stato per me ci saremmo sposati anni fa, da soli, in spiaggia, in un bosco, in barca, insomma...Il mio compagno adora le cerimonie, quindi eccomi qui!
- Super Sposa
- 3.445 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Maggio 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Dovranno semplicemente essere una festa, per tutti noi! Emozionante e divertente, tutto qui.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito jarice style
I miei fornitori
5Post a cui partecipo
235Con larghissimo anticipo creo giΓ il gruppo di maggio perchΓ© purtroppo ho scoperto che durante il mio periodo fertile di aprile, mio marito sarΓ fuori per lavoro e purtroppo salterΓ il mese!! Spero...
Ciao ragazze, Dopo tanta assenza vi scrivo. Il 11/03/2021 nasceva morta mia figlia, Mina.A 21+2 settimane.Lo shock e la devastazione non hanno limiti, non ve le riesco nemmeno a spiegare.Il parto...
Le mie foto piΓΉ recenti
18AttivitΓ
Ho partecipato al post di Ylenia
1350 giorni faHo partecipato al post di Federica
1395 giorni faHo creato un post
1399 giorni faCiao ragazze, Dopo tanta assenza vi scrivo. Il 11/03/2021 nasceva morta mia figlia, Mina.A 21+2 settimane.Lo shock e la devastazione non hanno limiti, non ve le riesco nemmeno a spiegare.Il parto indotto, le contrazioni, la consapevolezza di soffrire...
Amici
22Gruppi generali
Ispirazione