Ragazze buongiorno, oggi ultimo giorno di novembre, come state? Io stanchissima e debole, temo proprio che il mio corpo si stia preparando per il ciclo π
Visualizza messaggio citato
Io ieri dopo cena ho avuto un improvviso mal Di schiena nellaha Parte bassa.. Durato un quarto d'ora e andato via da solo, con un lieve mal di pancia da ciclo. Le stranezze ogni mese non mancano π Vedremo... Goditi questo bel momento e ancora auguri β£οΈπ
Ciao in realtΓ sono stata meglio del mese scorso.... Ho avvertito fastidio al seno da subito dopo l ovulazione mo faceva prurito... Non so come spiegare bene... E poi qualche dolore alle ovaie come pungere... L unica cosa diversa Γ¨ stata un po di sciatica di due tre giorni ma non ci avevo fatto tanto caso... E invece π spero di esserti stata utile
Anchβio in parte mi sto giΓ preparando al ciclo. Ieri ho avuto proprio la sensazione che non sia andata. Comunque vada... ormai ci siamo quasi dai. Pochi giorni di pazienza ancora π
Esatto almeno metΓ settimana. Io comunque riguardo a me sono scettica. Bho... sarebbe troppo bello per Natale π. Comunque incrociamo le dita.
Guarda io per gli attacchi di fame non faccio testo π€ͺπ€ͺπ€ͺ. Brufoli anche io, ma tenendo la mascherina ffp2 tutto il giorno lo imputo a quello. PerΓ² vediamo...
Barbara io uguale a te... Da calendario non le aspetto per l'1 e sono a 12po Seno gonfio ma morbido e poco dolente, ogni tanto lievissimi dolorini ma poca roba, stop. Forse ho piΓΉ appetito π O comunque attacchi di fame.. E strani brufolini, un po' insoliti
Ciao, io ho leggeri dolori tipo ciclo ma veramente lievi. Seno dolente al tatto, ma anche qui poca roba. Ma non vorrei illudermi. Magari mi arrivano. A volte ho il ciclo leggermente più lungo. Tu sentì qualcosa di diverso?
In realtΓ non molti... Ho sempre la sensazione di bagnato e faccio un pp fatica a digerire come se fossi subito super sazia... E basta a essere sincera
Grazieeeππ non ci credevo... Ho fatto un test ieri sera per mettermi l anima in pace e non credevo ai miei occhi tanto che ne ho fatto un altro stamattina... πβ€οΈ