Buongiorno ragazze, stamattina 13po clearblue negativo. Non vi dico la delusione. Mi sento senza forze stamattina. Auguro di vedere il vostro positivo con il cuore a chi Γ¨ rimasto questo mese
Visualizza messaggio citato
Si mi sa che Γ¨ meglio! Aspetto domani in caso compro il clear blue se nn arrivano π€π»ππ»π
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Hai solo i canadesi in casa? Ho avuto esperienza con falsi positivi e letto di ragazze con falsi negativi.... aspetta domani anche e fanne uno non canadese nel caso!
Secondo me dovresti prenderla dopo. Anche la mia migliore amica quando fa le analisi la prende dopo. Si porta dietro il blister e dopo aver fatto il prelievo la prende
Si dal primo giorno di macchie io se nn ricordo male qnd feci dei controlli di routine,lo dosai al 3 giorni di ciclo e al 21
Cri questa amica anche operata di endometriosi come me.... A giugno prese la pillola fino un mese fa...al primo tentativo incinta.π₯Ί Io invece non credo piΓΉ ormai puΓ² succedere a meπ
Ciao sofia. Anch io avevo il tuo stesso dubbio ed il ginecologo mi disse k il gonasi svanisce dopo una decina di giorni e quindi il test era positivo. La tua amica Γ¨ incinta al 100% π₯³π₯³π₯³
Ciao io lo prendo sempre dopo aver fatto gli esami..
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Mio babbo il giorno delle analisi non lo prende e lo prende dopo il prelievo di sangue!
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche secondo me negativo.. a che po sei?
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Buongiorno ragazze voglio farvi una domanda che nn cβentra nulla con il contesto. Per chi prende lβeutirox per la tiroide ...quando fate le analisi lo assumete prima o dopo averle fatte? Non vorrei questi mesi avessi sbagliato prendendola prima...
Ciao ragazze, io sono una mamma di agosto 2020 e posso dirvi che il mese in cui sono rimasta incinta non avevo nessun sintomo, nessuno! Se nn che le linee dei test di ovulazione fermometer erano entrambe colorate ( tipo picco) . Io non ho mai avuto muco da ovulazione, quel mese ovulai tardi 21 giorno. Vi auguro presto di trovare il vostro positivo πΈ