Visualizza messaggio citato
Straordinariamente al 13 po. La mia fase luteale รจ di 12 giorni e le mestruazioni mi vengono sempre di notte. Ad ora ancora nulla, ma le aspetto oggi sicuramente. Vedremo.
Hai ragione Giulia, tanto ormai spendo un sacco di soldi per integratori e visite che non saranno quei 20 euro in piรน per il clear blu che mi rovinano!
Nooo Ylenia ๐๐๐ Io spero ancora che sia un falso negativo. Sรญ, novembre non รจ stato un bel mese, speriamo di rifarci tutte a dicembre ๐ค๐ค๐๐ Io speravo di ottenere una risposta concreta sul progesterone, invece devo rifare lโesame dopodomani.
Ylenia io ti capisco! con le ovaie policistiche liberiamoci di questi test maledetti!! ci cerano ansie, aspettative e incertezza! io prendo solo la temperatura basale e l'integratore! in ogni caso dobbiamo sforzarci di fare un test "serio" di gravidanza a partire dal vero ritardo, io per sicurezza mi sono imposta al 15 po.. non ti scoraggiare e riparti a dicembre carica
Ciao Wewola, infatti mi sto masticando le mani perchรฉ non l'ho fatto con la prima urina, sono una stupida lo so se posto la foto mi dici cosa ne pensi?
Ciao Ylenia!perรฒ quello d'ovulazione per essere considerato positivo per una possibile gravidanza deve essere fatto con la prima urina,nel post ovulazione e la linea di test deve essere di uguale intensitรก a auella di controllo ๐
Ragazze nellโattesa, e visto che non ho nulla da fare ho rifatto uno stick di ovulazione ed uno di gravidanza (gli ultimi per fortuna). Quello di ovulazione รจ risultato positivo, ma quello di gravidanza bianchissimo, nemmeno con il contrasto si vede qualcosa.
Ciao Sharon... Ero anche io nelle future mamme di marzo... Purtroppo a 11 settimane l ho perso e ad oggi non riesco ancora a ritrovare il mio arcobaleno... Grazie per la tua testimonianza che accende un po di speranza โค
Come stavo io, fino la sera prima solo dolore alla schiena.. Arrivate la mattina!il seno pensa che l ho sentito piรน sgonfio ieri nel pomeriggio..
รจ questo il problema, non sento un accidente. di solito arrivano con dolori lancinanti e vomito, invece stamattina fresca come una rosa Mi fanno leggermente male i reni e il seno รจ ancora sodo. Spero che venga in serata perchรฉ quando arriva di notte lo ODIO.
A me devono arrivare oggi e le sto aspettando. di solito mi arrivano a cavallo tra la notte e la mattina presto, ma oggi hanno deciso di farsi attendere, magari verranno verso sera o notte. Attendo!