Visualizza messaggio citato
Ciao Barbara, anche per me (finora) questo mese non si stanno facendo sentire i soliti sintomi. Perรฒ il muco bianco cโรฉ. Incrocio per te ๐ค๐ค๐๐ Tienici aggiornate!!
Ciao Barbara, io prendo inofert e genante ma per ora nessun beneficio. Genante lo prendo da un mese e mezzo ma inofert da aprile.
Ciao Lulu, per esperienza ti posso dire che la mia gine mi ha fatto fare monitoraggio e dosaggi ormonali, spermiogramma a mio marito. Dal monitoraggio non ho risolto niente nel senso che ha verificato ovulazione e scoppio del follicolo ma non sono cmq riuscita a rimanere incinta. Dagli esami ormonali ha detto che vanno bene e ho una buona riserva ovarica 4.1, solo che lh era leggermente piรน alto del fsh e dice che nei primi giorni del ciclo dovrebbe essere il contrario. Fatto sta che mi ha imbottito di una cura di integratori da prendere. Non so che dire sinceramente perchรฉ a parer mio dopo un anno e mezzo che proviamo mi sembra strano che solo questo minimo squilibrio di valori non mi abbia mai fatto rimanere incinta. Anche io vorrei provare a consultare un altro ginecologo ma sono restia perchรฉ di questa ne parlano tutte molto bene. Una cosa che mi ha dato molto fastidio รจ che prima del monitoraggio mi voleva far credere che non ci sono mai riuscita perchรฉ non ho mai beccato i giorni giusti. Penso che dopo un anno e mezzo qualsiasi coppia sia in grado di prendere il periodo dell ovulazione perchรฉ un po' ci si informa su internet e un po' ci sono gruppi come questo dove noi ragazze ci possiamo confrontare e poi cmq tra stick, muco e tb chi piรน ne ha piรน ne metta๐
Buonasera ragazze. Io non le aspetto per il 28 novembre ed a oggi non ho nessun tipo di sintomo. Lโunica differenza รจ che solitamente prima del ciclo ho muco bianco denso e invece questo mese non si รจ presentato. Sono uscita ora dallo studio medico del mio ginecologo che mi ha detto che sei mesi di tentativi sono pochi. Mi ha perรฒ dato un integratore, lo Kirocomplex. Qualcuno di voi lo assume? Ha avuto benefici? Grazie.
Ciao! Ci sto pensando....da un lato sono tentata di sentire un altro parere, ma non รจ semplice soprattutto in questo periodo. Voglio davvero provare a fidarmi del mio gine e non mandare all'aria tutto visto che mi segue da un po', l'ho scelto tra le altre cose perchรฉ ha un'ottima reputazione ..... solo che alle volte non riesco a capire perchรฉ ritenga inutili monitoraggi ecografici e dosaggi! Presumo che aver superato i 35 da un po' lo faccia propendere per accelerare i tempi e passare subito a esami piรน avanzati...ma ora come ora non posso fare neanche quello, quindi sono bloccata! E attendere ancora non mi fa stare serena....
Grazie, anchโio lo auguro a te e a tutte voi ๐ ร sempre una gioia poter condividere qui e sentirsi comprese nel profondo.
Grazie per la tua testimonianza cara, anch'io sono in terapia per la tiroide e tra qualche giorno dovrei ripetere gli esami per controllare il TSH. Sicuramente non sarร sotto soglia, ma almeno piรน basso dell'ultima volta me lo auguro, visto che da due mesi ho aumentato il dosaggio...
Anchโio oggi ho avuto un dolore al fianco sx simile a quando ho lโovulazione, ma รฉ durato solo un paio dโore e poi basta. In questa fase si ascolta ogni minimo movimento interno ๐ ๐คฆ๐ผโโ๏ธ
Non lo so.. Ma lo spero! Sicuramente un po' di ansia che tutto vada bene la avrรฒ, ma spero anche di saperla gestire per godermi questo percorso cosรฌ tanto desiderato
Anchโio andando avanti con i tentativi paradossalmente la vivo meglio. In qualche modo ci si abitua a questo nuovo ritmo di vita pieno di attese. Meglio cosรฌ, forse vivremo i 9 mesi con piรน tranquillitร quando sarร il momento ๐
Sรญรญรญรญ per me รจ davvero una novitร , ma dato che รฉ anche una novitร avere un ciclo cosรฌ lungo, cerco di stare con i piedi per terra!! Dai, ancora un poโ di pazienza ๐ค๐ค๐๐
Io pure le aspetto per il 1 ma ieri avevo cosรฌ tanta ansia che ho detto basta appena si puรฒ provo a fare un test e basta cosรฌ mi tranquillizzo e siamo andati a comprarlo quindi vediamo se riesco a resistere.... per me oggi tt tace nei giorni scorsi avevo tipo dolore allโovaio sx oggi niente di niente
Io sono a 9po,anche io sono segnata a dicembre e credo farรฒ il Test l'1.. Io sul seno posso dirvi che questo mese รฉ proprio strano, perchรฉ si sta gonfiando senza dolore. Solitamente io ho seno dolorante da dopo l'ovulazione, questa volta no. Poi dolorini, a volte come ciclo altre volte piรน localizzati.. Ieri sembrava priprio stesse arrivando, mal di pancia, e ho sentito scendere qualcosa,a erano solo perdite un po' liquide.. Chissร ! Io ho fatto clomid per la seconda volta e spero dia i suoi frutti
Crepi vabbรจ lo scopriremo tt e tre insieme siamo lรฌ li con i giorni.. questo seno nn fa male a nessuno speriamo sia un buon segno per tt ๐ค๐ป
Io nn ho fatto questo tipo di sogno ๐ ma la sto vivendo malissimo questo mese in tanti mesi che ci proviamo lโho presa sempre tranquillamente mentre questa volta proprio male
Ciao ragazze, anchโio ero segnata per fine novembre, ma ho dovuto spostarmi a dicembre perchรฉ ho ovulato tardi. Comunque oggi sono a 8 po e anchโio questo mese non ho i soliti sintomi di sempre. Il seno (di solito teso e dolente da dopo lโovulazione) รฉ ancora morbido e per ora non ho forti premestruali come altre volte. Incrocio le dita con voi ๐๐ค๐ค๐๐
Io la scorsa notte ho sognato che andavo per una visita dal ginecologo e mi diceva che ero incinta๐ per farti capire come sto
Io ho avuto nei primi giorni po un poโ di prurito al seno ma ora non piรน credimi questo mese nn so che pensare. Lo scorso ero molto positiva e poi sono arrivate. Questo mese davvero non so.๐
Io niente proprio ๐คฆ๐ผโโ๏ธ neanche il seno mi fa male... non sto dormendo bene neanche io la notte ma penso piรน perchรฉ sono molto agitata in questo periodo ho lโansia.... da ieri sera comincio ad avere un poโ di prurito intimo credo che deriva da qst periodo stressante ora ho letto su internet che potrebbe essere anche dovuto ad una gravidanza oppure le mestruazione sono alle porte... comunque avevo pensato di farlo domenica il test