Visualizza messaggio citato
Ciao Barbara, io prendo inofert e genante ma per ora nessun beneficio. Genante lo prendo da un mese e mezzo ma inofert da aprile.
Buonasera ragazze. Io non le aspetto per il 28 novembre ed a oggi non ho nessun tipo di sintomo. Lβunica differenza Γ¨ che solitamente prima del ciclo ho muco bianco denso e invece questo mese non si Γ¨ presentato. Sono uscita ora dallo studio medico del mio ginecologo che mi ha detto che sei mesi di tentativi sono pochi. Mi ha perΓ² dato un integratore, lo Kirocomplex. Qualcuno di voi lo assume? Ha avuto benefici? Grazie.
Grazie, anchβio lo auguro a te e a tutte voi π Γ sempre una gioia poter condividere qui e sentirsi comprese nel profondo.
Grazie per la tua testimonianza cara, anch'io sono in terapia per la tiroide e tra qualche giorno dovrei ripetere gli esami per controllare il TSH. Sicuramente non sarΓ sotto soglia, ma almeno piΓΉ basso dell'ultima volta me lo auguro, visto che da due mesi ho aumentato il dosaggio...
Non lo so.. Ma lo spero! Sicuramente un po' di ansia che tutto vada bene la avrò, ma spero anche di saperla gestire per godermi questo percorso così tanto desiderato
Anchβio andando avanti con i tentativi paradossalmente la vivo meglio. In qualche modo ci si abitua a questo nuovo ritmo di vita pieno di attese. Meglio cosΓ¬, forse vivremo i 9 mesi con piΓΉ tranquillitΓ quando sarΓ il momento π
Io pure le aspetto per il 1 ma ieri avevo cosΓ¬ tanta ansia che ho detto basta appena si puΓ² provo a fare un test e basta cosΓ¬ mi tranquillizzo e siamo andati a comprarlo quindi vediamo se riesco a resistere.... per me oggi tt tace nei giorni scorsi avevo tipo dolore allβovaio sx oggi niente di niente
Crepi vabbΓ¨ lo scopriremo tt e tre insieme siamo lΓ¬ li con i giorni.. questo seno nn fa male a nessuno speriamo sia un buon segno per tt π€π»
Io nn ho fatto questo tipo di sogno π ma la sto vivendo malissimo questo mese in tanti mesi che ci proviamo lβho presa sempre tranquillamente mentre questa volta proprio male
Io la scorsa notte ho sognato che andavo per una visita dal ginecologo e mi diceva che ero incintaπ per farti capire come sto
Io ho avuto nei primi giorni po un poβ di prurito al seno ma ora non piΓΉ credimi questo mese nn so che pensare. Lo scorso ero molto positiva e poi sono arrivate. Questo mese davvero non so.π