Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Master Agosto 2021 Roma

Chi non le aspetta per Novembre 2020 πŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€

Melissa, il 5 Ottobre 2020 alle 21:41

Pubblicato in Future mamme 4.843

È un po’ presto ma so giΓ  che questo mese Γ¨ andato. Speriamo in Novembre! Chi si unisce?
È un po’ presto ma so giΓ  che questo mese Γ¨ andato. Speriamo in Novembre! Chi si unisce?

4.843 Risposte

• Luna
    Sposa VIP Giugno 2019 Hamburg
    Luna Online Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Barbara, anche per me (finora) questo mese non si stanno facendo sentire i soliti sintomi. PerΓ² il muco bianco cβ€˜Γ©. Incrocio per te πŸ€žπŸ€žπŸ€πŸ€ Tienici aggiornate!!
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa VIP Luglio 2017 Bergamo
    Barbara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io da sei mesi, il ginecologo sostiene che alla fine sono pochi.
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Agosto 2019 Viterbo
    Emanuela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si purtroppo si, un anno e mezzo circa.
    • Rispondi
  • Barbara
    Barbara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Me lo ha dato per migliorare l’ovulazione. Speriamo funzioni. Tu ci provi da molto?
    • Rispondi
  • E
    Emanuela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Barbara, io prendo inofert e genante ma per ora nessun beneficio. Genante lo prendo da un mese e mezzo ma inofert da aprile.
    • Rispondi
  • E
    Emanuela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lulu, per esperienza ti posso dire che la mia gine mi ha fatto fare monitoraggio e dosaggi ormonali, spermiogramma a mio marito. Dal monitoraggio non ho risolto niente nel senso che ha verificato ovulazione e scoppio del follicolo ma non sono cmq riuscita a rimanere incinta. Dagli esami ormonali ha detto che vanno bene e ho una buona riserva ovarica 4.1, solo che lh era leggermente piΓΉ alto del fsh e dice che nei primi giorni del ciclo dovrebbe essere il contrario. Fatto sta che mi ha imbottito di una cura di integratori da prendere. Non so che dire sinceramente perchΓ© a parer mio dopo un anno e mezzo che proviamo mi sembra strano che solo questo minimo squilibrio di valori non mi abbia mai fatto rimanere incinta. Anche io vorrei provare a consultare un altro ginecologo ma sono restia perchΓ© di questa ne parlano tutte molto bene. Una cosa che mi ha dato molto fastidio Γ¨ che prima del monitoraggio mi voleva far credere che non ci sono mai riuscita perchΓ© non ho mai beccato i giorni giusti. Penso che dopo un anno e mezzo qualsiasi coppia sia in grado di prendere il periodo dell ovulazione perchΓ© un po' ci si informa su internet e un po' ci sono gruppi come questo dove noi ragazze ci possiamo confrontare e poi cmq tra stick, muco e tb chi piΓΉ ne ha piΓΉ ne mettaπŸ˜‚
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Maggio 2016 Napoli
    Ilaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti stavo pensando.. Tutto bene?
    • Rispondi
  • Barbara
    Barbara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera ragazze. Io non le aspetto per il 28 novembre ed a oggi non ho nessun tipo di sintomo. L’unica differenza Γ¨ che solitamente prima del ciclo ho muco bianco denso e invece questo mese non si Γ¨ presentato. Sono uscita ora dallo studio medico del mio ginecologo che mi ha detto che sei mesi di tentativi sono pochi. Mi ha perΓ² dato un integratore, lo Kirocomplex. Qualcuno di voi lo assume? Ha avuto benefici? Grazie.
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Luglio 2017 Bari
    Lulu_85 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Ci sto pensando....da un lato sono tentata di sentire un altro parere, ma non Γ¨ semplice soprattutto in questo periodo. Voglio davvero provare a fidarmi del mio gine e non mandare all'aria tutto visto che mi segue da un po', l'ho scelto tra le altre cose perchΓ© ha un'ottima reputazione ..... solo che alle volte non riesco a capire perchΓ© ritenga inutili monitoraggi ecografici e dosaggi! Presumo che aver superato i 35 da un po' lo faccia propendere per accelerare i tempi e passare subito a esami piΓΉ avanzati...ma ora come ora non posso fare neanche quello, quindi sono bloccata! E attendere ancora non mi fa stare serena....

• Rispondi
  • Luna
    Luna Online Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie, anch’io lo auguro a te e a tutte voi πŸ’“ Γ‰ sempre una gioia poter condividere qui e sentirsi comprese nel profondo.
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Luglio 2017 Bari
    Lulu_85 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie per la tua testimonianza cara, anch'io sono in terapia per la tiroide e tra qualche giorno dovrei ripetere gli esami per controllare il TSH. Sicuramente non sarΓ  sotto soglia, ma almeno piΓΉ basso dell'ultima volta me lo auguro, visto che da due mesi ho aumentato il dosaggio...

• Rispondi
  • Luna
    Luna Online Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io oggi ho avuto un dolore al fianco sx simile a quando ho l’ovulazione, ma Γ© durato solo un paio dβ€˜ore e poi basta. In questa fase si ascolta ogni minimo movimento interno πŸ˜…πŸ€¦πŸΌβ€β™€οΈ
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non lo so.. Ma lo spero! Sicuramente un po' di ansia che tutto vada bene la avrò, ma spero anche di saperla gestire per godermi questo percorso così tanto desiderato
    • Rispondi
  • Luna
    Luna Online Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io andando avanti con i tentativi paradossalmente la vivo meglio. In qualche modo ci si abitua a questo nuovo ritmo di vita pieno di attese. Meglio cosΓ¬, forse vivremo i 9 mesi con piΓΉ tranquillitΓ  quando sarΓ  il momento πŸ˜ƒ
    • Rispondi
  • Luna
    Luna Online Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    SΓ­Γ­Γ­Γ­ per me Γ¨ davvero una novitΓ , ma dato che Γ© anche una novitΓ  avere un ciclo cosΓ¬ lungo, cerco di stare con i piedi per terra!! Dai, ancora un poβ€˜ di pazienza πŸ€žπŸ€žπŸ€πŸ€
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Maggio 2019 Lecce
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Posso immaginare a me sono di meno, ma la delusione Γ¨ sempre la stessa.

• Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono all'ottavo tentativo e sono un po' migliorata ma comunque gli ultimi giorni sono tosti
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si ma infatti io sono gli ultimi giorni che mi distruggono, perchè prima sono pure tranquilla.

• Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si.. Io provo a non illudermi ma poi quando iniziano ad arrivare i sintomi, Γ© inevitabile
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io stamattina non avvertivo il dolore di ieri a destra, prima l'ho risentito invece
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io te lo auguro Luna. Spero che sia un bel Natale per tutte, ne abbiamo bisogno.

• Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Agosto 2019 Salerno
    Teresa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io pure le aspetto per il 1 ma ieri avevo cosΓ¬ tanta ansia che ho detto basta appena si puΓ² provo a fare un test e basta cosΓ¬ mi tranquillizzo e siamo andati a comprarlo quindi vediamo se riesco a resistere.... per me oggi tt tace nei giorni scorsi avevo tipo dolore all’ovaio sx oggi niente di niente

• Rispondi
  • Alessia
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Te lo auguro Sabri. Smiley heart

A me fa male il seno sinistro soltanto, non ti so proprio dire sul serio. Ogni mese mi illudo e poi ci resto male, come tutte immagino.

• Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a 9po,anche io sono segnata a dicembre e credo farΓ² il Test l'1.. Io sul seno posso dirvi che questo mese Γ© proprio strano, perchΓ© si sta gonfiando senza dolore. Solitamente io ho seno dolorante da dopo l'ovulazione, questa volta no.
    Poi dolorini, a volte come ciclo altre volte piΓΉ localizzati.. Ieri sembrava priprio stesse arrivando, mal di pancia, e ho sentito scendere qualcosa,a erano solo perdite un po' liquide.. ChissΓ ! Io ho fatto clomid per la seconda volta e spero dia i suoi frutti
    • Rispondi
  • Teresa
    Teresa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Crepi vabbè lo scopriremo tt e tre insieme siamo lì li con i giorni.. questo seno nn fa male a nessuno speriamo sia un buon segno per tt 🀞🏻
    • Rispondi
  • Teresa
    Teresa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nn ho fatto questo tipo di sogno πŸ˜” ma la sto vivendo malissimo questo mese in tanti mesi che ci proviamo l’ho presa sempre tranquillamente mentre questa volta proprio male
    • Rispondi
  • Luna
    Luna Online Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze,
    anch’io ero segnata per fine novembre, ma ho dovuto spostarmi a dicembre perchΓ© ho ovulato tardi. Comunque oggi sono a 8 po e anch’io questo mese non ho i soliti sintomi di sempre. Il seno (di solito teso e dolente da dopo lβ€˜ovulazione) Γ© ancora morbido e per ora non ho forti premestruali come altre volte. Incrocio le dita con voi πŸ˜ŠπŸ€žπŸ€žπŸ€πŸ€
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la scorsa notte ho sognato che andavo per una visita dal ginecologo e mi diceva che ero incintaπŸ˜‚ per farti capire come sto
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah davvero?? Nn sapevo πŸ˜‚πŸ˜‚speriamo guarda! Io nn distinguo piΓΉ sintomi da ciclo o altro πŸ˜“
    • Rispondi
  • Teresa
    Teresa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo rimaste solo noi in questo mese speriamo che siano positivi almeno i nostri πŸ€žπŸ»πŸ€πŸž
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto nei primi giorni po un po’ di prurito al seno ma ora non piΓΉ credimi questo mese nn so che pensare. Lo scorso ero molto positiva e poi sono arrivate. Questo mese davvero non so.πŸ˜“
    • Rispondi
  • Teresa
    Teresa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io niente proprio πŸ€¦πŸΌβ€β™€οΈ neanche il seno mi fa male... non sto dormendo bene neanche io la notte ma penso piΓΉ perchΓ© sono molto agitata in questo periodo ho l’ansia.... da ieri sera comincio ad avere un po’ di prurito intimo credo che deriva da qst periodo stressante ora ho letto su internet che potrebbe essere anche dovuto ad una gravidanza oppure le mestruazione sono alle porte... comunque avevo pensato di farlo domenica il test
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione