Ciao Teresa, io oggi 12po. Io di particolare questo mese ho notato un pΓ² di insonnia notturna, le gengive che ogni tanto sanguinano quando lavo i denti e un particolare affanno. Per il resto il seno dolente l'ho avuto anche lo scorso mese. Ogni tanto qualche pungitura all'inguine ma nulla di rilevante. Penso farΓ² il test sabato. Tu invece?
Visualizza messaggio citato
Ciao Alessia come stai? Tu hai sintomi? Io oggi 9 po fino ad ora nessuna perdita mai successo prima π€π» Ieri sera ho comprato un test spero finalmente di riuscirlo a farlo
Ieri pensavo, poi mi dirai cosa ti dice il gine, che se inizia ad essere piΓΉ regolare la fl, potresti davvero iniziare ad avere buone probabilitΓ di concepimento.. Rispetto a quando ti durava 12 giorni..perche ricordo che il gine ti disse che forse ci avresti messo un po' di tempo ma magari ora finalmente quel tempo si sta accorciandoπ€ dai magari buon segnoπ
Ylenia anche io come te, penso forse un giorno in piΓΉ rispetto a te per l'ovulazione anche io monitorata con stick. Ora ho letto che stai avendo queste perdite, io non so cosa pensare sinceramente. Sto cercando di aspettare sabato per il test clearblue. Non hai idea dell'ansia.
Buongiorno ragazze, sto aspettando che sia un orario ragionevole per sentire il ginecologo. I dolori si sono rinforzati e sono iniziate perdite marroni e di grumi consistenti.
Il 12 c era l apice e che io sappia, quando inizia ad abbassarsi o comunque da lì ad un paio di giorni si ovula.. Quindi si magari 14 o 15..
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao ylenia come procede? Non ho letto ieri i msg
Da ieri sera ho perditine rosa quindi direi che sono arrivate, niente bebΓ¨ inaspettato π’ siamo rimasti molto dispiaciuti entrambi e questo ci ha fatto pensare che forse sarebbe ora di iniziare a provare... da tanti anni che stiamo insieme questa Γ¨ stata la prima volta che dopo un ritardo arriva e il ciclo e ci intristiamo quindi forse questo Γ¨ chiaro sintomo del fatto che entrambi lo vogliamo ma siamo frenati da tante cose (piΓΉ che cose materiali direi proprio preconcetti). Io lascio il post e spero di poter essere in quello di βchi non le aspetta per dicembreβ π€£ vi abbraccio ragazze, in bocca al lupo! β€οΈ
Comunque oggi ho esaurito la mia scorta di test quindi aspetterΓ² e farΓ² un clear blu sabato se proprio non dovessero arrivare!
Ilaria puΓ² essere che hai ovulato il 14 o addirittura il 15,leggevo che il periodo fertile e qnd ci sono le perdite ma di ovula qnd si Γ¨ completamente asciutte !comunque ho visto la foto dei test di ovulazione che hai fatto oggi Γ¨ in realtΓ Γ¨ molt intensa la seconda linea ,io t consiglio di rifare domani quello d ovulazione e poi fai direttamente un Test serio
Penso di averla beccata bene, ho ovulato il 12 (mi sono dimenticata di fare la foto ma il test era nettamente in calo). Ormai mi viene il dubbio su tutto. Se ipotizzo anche di aver ovulato il 13 mi do ancora un paio di giorni per un eventuale test, anche se sono sicura che arriveranno entro stanotte.
Γ probabile che alcuni integratori possano allungare la fase luteale laddove Γ¨ corta e si va verso una regolarizzazione della stessa.. Tuttavia, come giΓ ti Γ¨ stato suggerito, se fossi in te farei un test..
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Se il test ti dava picco L ovulazione L hai presa... io ti consiglio questo..
Ragazze e niente... Beta negative. Non ho esistato a contattare il medico che ci segue, e mi ha detto che se entro domani non ho il ciclo venerdΓ¬ mi vuole vedere cosΓ¬ mi fa un ecografia di controllo. Nel caso dovesse arrivarmi di segnarmi quantitΓ , durata, colore e se ho grumi o meno, in modo da dirgli tutto per capire cosa possa essere successo. Io dentro di me so che qualcosa c'Γ¨ stato, magari non ha avuto il tempo di proseguire ma si Γ¨ staccato subito. Ci vediamo nel topic di dicembre con alcune di voi β€per le altre incrocio le dita per qusto meseπ€β€
Ragazze io sono ancora in attesa e il dolore ai reni Γ¨ sempre qui. Ho cercato ovunque su internet ma non trovo niente sul fatto che il mioxin allunghi la fase luteale, come mai allora oggi sono al 13 po? Ci sarΓ qualcosa che non va?
Ciao emanuela, puoi tranquillamente fare da un altro gine la sonoisterosalpingografia: privatamente costa circa 200/250β¬ (almeno a Bologna). il mio gine mi ha detto essere un esame utile per avere la certezza di tube aperte. nellβeco normale se non si vedono le tube Γ¨ giΓ un buon segnale: mi ha spiegato infatti che se le tube sn chiuse si ingrossano e sn visibili cn una eco normale. noi abbiamo qualche serio problema maschile, che perΓ² nn rende impossibile la gravidanza naturale: per qst il gine me lβha prescritta (preceduta da tamponi vaginali e cervicali per verificare lβassenza di infezioni) in modo da scongiurare problemi anche da parte mia. informati magari semplicemente da un altro ginecoloco ππ€π»
Ciao cara, non ci crederai ma oggi sono entrata nel forum
con lβidea di scrivere un messaggio analogo al tuo.
Anchβio ci provo da un anno e mezzo, ma solo da febbraio in
maniera mirata con stick e temperatura.
Il mio problema Γ¨ opposto al tuo. Ovvero il mio gine si Γ¨
impuntato sul fare isterosalpingografia prima di ogni cosa, e ritiene inutile fare
monitoraggi o dosaggi ormonali.
Nel frattempo io continuo ad avere cicli brevi, con spotting
che parte dal 20 pm, quindi anche 4-5 giorni prima del ciclo. Presumo quindi di
avere carenza di progesterone, ma il mio medico non vuole saperne di
integrarlo.
Tra lβaltro temo di avere cicli anaovulatori causa
ipotiroidismo e mi piacerebbe in qualche modo fare monitoraggio per accertare
almeno una volta lβovulazione. E invece nullaβ¦come se non bastasse, nella mia
zona gli accessi per isterosalpingografia sono bloccati causa covid, quindi
sono nel limbo di dover aspettare anche per quelloβ¦chissΓ quando. E nel
frattempo??? Non divento mica piΓΉ giovaneβ¦e la mia
pazienza va esaurendosiβ¦andare avanti con i tentativi senza la prospettiva di ulteriori
approfondimenti Γ¨ sconfortante!! Mi unisco quindi a te nel cercare aiuto dalle
altre!! Scusate il lungo sfogoβ¦
Ciao cara, io e il mio ragazzo proviamo da aprile dellβanno scorso, da 8 mesi con tentativi piΓΉ mirati con stick di ovulazione e da settembre prendo il mioxin. Il mio ginecologo mi ha consigliato di aspettare che lβintegratore faccia effetto e di non stressarmi piΓΉ di tanto che in un modo o nellβaltro sarebbe arrivato. Ti capisco cara. Io mi sono laureata il mese scorso e so cosa vuol dire studiare e lavorare e cercare una gravidanza.
Brava!! ho visto che sei al 13po..prendi il lato positivo cioè che la tua fase luteale si è allungata di un giorno e non è male! va benissimo anche 12 ma penso che 13-14 sia l'ideale! la mia credo sia di 11 scarsi e spero si stia allungando..