- Matrimonio
- Community
Bianca

'Bologna', Bologna · Da Agosto 2018
- Sposa VIP
- 8.426 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2019
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
260
Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto 😂 apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho già un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dell’effettivo ritardo, il...

Buona sera care amiche, il mese prossimo la mia bambina compirà un anno e i parenti stanno iniziando a chiedermi cosa le possono comprare e se faremo una “lista compleanno”. io non ne ho idea!...

Care amiche, sono di nuovo da voi per chiedere un suggerimento. la mia bambina a brevissimo farà 9 mesi e la allatto ormai solo di sera di notte e di mattina. per la mia sanità mentale (sono onesta),...
Le mie foto più recenti
5Attività

Ho partecipato al post di Federica
11 giorni fa

Ho partecipato a un sondaggio
14 giorni faCiao a tutte mamme e future mamme! Vi chiedo, siete pro o contro la pubblicazione delle foto dei vostri figli (o delle ecografie) sui social o sugli stati di whatsapp? A me i parenti già chiedono adesso le foto delle ecografie...

Ho partecipato a un sondaggio
15 giorni faCiao a tutte! Io e mio marito speriamo di poter cominciare a breve a cercare una gravidanza (ho fatto una colonscopia poco fa e sto aspettando i risultati) 🤞🏻 Io non ho mai avuto un ginecologo privato e mi stavo domandando se è il caso di trovarne...
Amici
40Gruppi generali
Ispirazione