- Matrimonio
- Community
Bianca
'Bologna', Bologna · Da Agosto 2018
- Sposa Master
- 10.112 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2019
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
281
Ciao a tutte, apro il post per le mamme di Gennaio 2025. Sperando di farci compagnia, tra ansia e gioia, in questo meraviglioso viaggio CALENDARIO: Sabrina: dpp 28 dicembre 🩷Caterina...data nascita 17...
Ciao ragazze, scrivo x chiedervi confronto/consiglio su 2 argomenti diversi (faccio 2 post xké mi dilungo 🤣): Il PRIMO è in merito ad un concerto che avremmo a luglio (Mengoni), acquistato prima di...
Care amiche, abbiamo appena acquistato casa e nella nuova cucina Lube avremo il piano ad induzione. non avendolo mai avuto prima, confesso la mia impreparazione..suggerimenti sulle pentole da...
Le mie foto più recenti
5Attività
Ho partecipato a un sondaggio
31 giorni faRagazze ho bisogno di un vostro parere: auto per il matrimonio a dicembre meglio bianca o scura ? Me lo chiedo per le foto! Grazie a chi risponderà a questo mio dubbio stilistico
66 giorni faCiao a tutte/i! Da quando mi sono sposata mi capita spesso di chiedermi: “Ma la mia vita è davvero cambiata?” Da una parte mi sento più serena e unita al mio compagno, dall’altra mi sembra che tutto scorra come prima… solo con un pizzico di magia in...
128 giorni faDiventerò mamma bis a dicembre! Io e mio marito siamo super indecisi tra Sophie e Celine. Dateci un consiglio!
Amici
40Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM