'Bologna', Bologna · Da Agosto 2018
- Sposa Master
- 10.113 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2019
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
42 giorni faCiao a tutte, tra 6 settimane diventerò mamma... non abbiamo voluto sapere il sesso, ma vorrei divertirmi un po' con voi... cosa ne pensate? 😊
97 giorni faRagazze ho bisogno di un vostro parere: auto per il matrimonio a dicembre meglio bianca o scura ? Me lo chiedo per le foto! Grazie a chi risponderà a questo mio dubbio stilistico
132 giorni faCiao a tutte/i! Da quando mi sono sposata mi capita spesso di chiedermi: “Ma la mia vita è davvero cambiata?” Da una parte mi sento più serena e unita al mio compagno, dall’altra mi sembra che tutto scorra come prima… solo con un pizzico di magia in...
194 giorni faDiventerò mamma bis a dicembre! Io e mio marito siamo super indecisi tra Sophie e Celine. Dateci un consiglio!
227 giorni faA volte sono cose piccole: chi lava i piatti, chi lascia calzini in giro… 🧦 Altre volte più grandi: soldi, programmi del weekend... E voi? Qual è il motivo più frequente dei vostri litigi? Vota e raccontaci i dettagli nei commenti! 😄 *** Vota anche...
258 giorni faCiao sposine e sposini! Organizzare un matrimonio può diventare davvero costoso 😅 Ma ognuno di noi trova i propri modi per risparmiare senza rinunciare a un giorno speciale!
278 giorni faCiao a tutte! 🙂 Ho appena scelto il mio abito, che è proprio di colore bianco (non avorio, champagne ecc), sono emozionatissima e non riesco a dormire! 😆 Essendo abituata a portare soprattutto bijoux e gioielli in acciaio, argento o oro bianco,...
278 giorni faBuona sera sposine,come avete festeggiato i vostri anniversari di matrimonio? Sono molto curiosa!
Ho partecipato al post di Cristina
281 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
303 giorni fa
345 giorni faSondaggio per parlare un po’ dei primi acquisti da fare 🥰
Ho partecipato al post di Bianca
378 giorni fa
Ho creato un post
378 giorni faCare amiche, abbiamo appena acquistato casa e nella nuova cucina Lube avremo il piano ad induzione. non avendolo mai avuto prima, confesso la mia impreparazione..suggerimenti sulle pentole da comprare? grazie mille ❤️
378 giorni faSecondo voi sono più graditi i confetti alla mandorla o al cioccolato?
380 giorni faCiao care sposine o fidanzate… parliamo un po’ di contraccezione??? Che metodo utilizzate? Io la pillola ma vorrei cambiare ☺️ un bacio a tutteee
380 giorni faAmo la libertà delle persone e trovo che la libertà di scelta sia l’opportunità migliore che la vita possa darci . Amo la diversità di pensiero delle persone , un mondo di persone uguali sarebbe una grande noia , per questo mi piace pensare che...
Fotografi garanzie ANFM